Boom+Inter%3A+affare+da+75+milioni+di+euro
asromaliveit
/2024/09/24/boom-inter-affare-da-75-milioni-di-euro/amp/

Un addio da 75milioni di euro più un contratto a lui di 10milioni: la Premier League all’assalto del centrocampista dell’Inter. Ecco le novità che riguardano uno dei migliori della A

La Premier League all’assalto. Un nome fortissimo quello che, secondo fichajes.net, ha in mente di prendere il Manchester United. Uno dei migliori centrocampisti italiani e non solo, uno di quelli che sono realmente in grado di fare la differenza.

Marotta (Lapresse) – Asromalive.it

Ma piace a Ten Hag. E siccome, da quelle parti, i problemi economici non sono una cosa conosciuta, non si esclude un’offerta che potrebbe essere clamorosa nel corso dei prossimi mesi. Dalla Spagna, infatti, si parla di un forte interesse dei Red Devils nei confronti di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter e della Nazionale, 27 anni, sarebbe entrato in maniera importante nel mirino della squadra inglese. Che avrebbe, inoltre, pronta l’offerta faraonica per convincerlo a dire di sì.

Il Manchester United su Barella

Si parla di un assegno di almeno 75milioni di euro. Questa la somma che gli inglesi potrebbero mettere sul piatto per cercare di chiudere l’affare clamoroso. Tantissimi soldi che, viste le finanze nerazzurre, potrebbe sicuramente dare una boccata d’ossigeno alle casse di Marotta, presidente della società milanese da quando Oaktree ha preso il posto di Zhang.

Barella (Lapresse) – Asromalive.it

Ma non solo: per convincere il giocatore – che non sembra comunque essere così felice di lasciare l’Italia – si parla di uno stipendio di 10milioni di euro all’anno. Una cifra anche in questo caso decisamente importante che potrebbe portare Barella a prendere seriamente in considerazione l’offerta. In tutto questo c’è anche la pressione di Ten Hag nei confronti del club: il tecnico olandese vede in Barella un elemento capace di far fare un salto di qualità alla sua squadra nel corso dei prossimi anni. Insomma, si preannunciano mesi caldi per i tifosi dell’Inter se queste indiscrezioni venissero confermate.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago