Calciomercato+Roma%2C+lampo+a+doppia+cifra%3A+sprint+per+l%26%238217%3Baccordo
asromaliveit
/2024/09/24/calciomercato-roma-lampo-a-doppia-cifra-sprint-per-laccordo/amp/

Emergono nuove gustose indiscrezioni in merito al futuro di uno dei calciatori più chiacchierati degli scorsi giorni

L’inizio della stagione ha riservato senza dubbio alcuno una serie di sorprese difficili da pronosticare: si parte dal sorprendente vizio del pareggio manifestato della Vecchia Signora di Thiago Motta – quando tutti, al contrario, credevano che i bianconeri avrebbero da subito collezionato una gran quantità di marcature -; si passa poi agli ormai rinomati colpi di scena avvenuti tra i corridoi del centro sportivo Fulvio Bernardini, dove nel giro di qualche giorno allenatore e CEO, ovvero due tra le figure più influenti dello staff giallorosso, sono usciti da Trigoria senza un biglietto di ritorno.

Florent Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ecco poi anche il Milan di Fonseca, che da risultati sorprendentemente negativi è passato senza soluzione di continuità a quelli sorprendentemente positivi, battendo la corazzata nerazzurra di Simone Inzaghi nell’iconico derby della Madonnina. Parlando proprio di Milan e Roma, nelle scorse ore sono emerse novità potenzialmente decisive in termini di calciomercato.

Il Milan accelera per il cartellino di Abraham: le cifre

Dopo aver scrostato parte delle proprie perplessità dopo il gol di Genova e aver ammirato una prestazione sontuosa contro l’Udinese, il popolo giallorosso sembrerebbe aver finalmente compreso il valore calcistico di Artem Dovbyk, ma contemporaneamente Tammy Abraham, suo predecessore, ha ampiamente convinto i sostenitori del Milan e il proprio allenatore.

Tammy Abraham (ANSA) Asromalive.it

Dopo alcune partite in cui il tecnico portoghese ha tentato di comprendere come inserire il centravanti inglese all’interno dell’economia tecnico-tattica dei diavoli, pare che Abraham abbia persino sorpassato Alvaro Morata in termini di gerarchie. Non è un caso che, una volta schierati in un attacco a due nel derby, colui che ha lasciato il posto a Okafor nel secondo tempo sia stato proprio lo spagnolo ex Juventus, anche e soprattutto a causa delle qualità da nove puro in possesso di Abraham.

Adesso la dirigenza rossonera sembrerebbe decisa a riscattare il prima possibile il centravanti in prestito dalla Roma e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, pare che la cifra su cui si sta riflettendo a Milanello si aggiri intorno agli 8-10 milioni di euro.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago