Infortunio e sostituzione immediata: dopo il cambio all’intervallo di Dybala e la staffetta Baldanzi-Pisilli, ecco la decisione ‘storica’ di Juric.
Tanti gli spunti e gli argomenti di grande interesse contraddistinguenti la sfida tra Roma e Athletic Bilbao, match inaugurale il percorso europeo della nuova squadra di Juric, reduce dalla vittoria contro l’Udinese e chiamata questa sera da un incrocio difficile quanto delicato e importante. I fattori in grado di mantenere alta l’attenzione erano stati numerosi già prima della gara, per poi essere implementati durante lo stesso svolgimento della partita.
Tra questi, la disambiguata staffetta Dybala-Soulé, che ha catalizzato l’insieme di cambi compiuti da Juric nella seconda frazione di gioco. All’alternanza dei due argentini ha fatto seguito quella Baldanzi-Pisilli, con l’ex Empoli che ha lasciato posto al non più Primavera giallorosso, al termine di un primo tempo convincente e concreto. Da segnalare, però, intorno al settantesimo minuto anche il cambio obbligato della Roma, con esordio ufficiale di Saud Abdulhamid. Il calciatore saudita ha infatti preso il posto di Celik, sedutosi a terra per una problematica da disambiguare e monitorare.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…