Roma%2C+UFFICIALE%3A+il+grande+ex+si+propone
asromaliveit
/2024/09/26/roma-ufficiale-il-grande-ex-si-propone/amp/

Roma, ufficiale: il grande ex si propone. Intercettato a pochi minuti dalla sfida contro l’Athletic Bilbao, Boniek non ha nessun dubbio. Dirette di sì

Tra pochi minuti scende in campo la Roma. Ma in casa giallorossa tiene ancora banco la questione nuovo CEO. Dopo l’addio di Lina Souloukou e il passo indietro dei Friedkin su Vitali, si cerca una figura che possa prendere il posto della greca.

Friedkin, proprietari della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla, inoltre, anche di un’altra figura, una di campo. Una di quelle che conosce l’ambiente e che potrebbe dare una mano alla squadra nel rapporto con la società. E quando qualcuno lascia la Roma, viene sempre fuori il nome di Boniek. Intercettato proprio all’Olimpico da calciomercato.it, l’ex giallorosso ha detto questo.

Roma, Boniek si propone

“Avete il permesso di fare l’intervista? Io sono un nome per tutte le stagioni, alla fine pensano che sono stato “trombato”, quando io poi non so niente” ha detto, intanto, Boniek. Che poi si è lasciato andare ad un altro commento.

Anche io ho detto che mi farebbe piacere fare qualcosa per la Roma, ma non dipende da me. Pensiamo alla partita” ha concluso. Poi un tifoso lo ha abbracciato dicendogli: “Sbrigati a venire“. E lui sorride. Chissà, magari i Friedkin ci stanno pensando o ci potrebbero pensare nelle prossime ore in attesa di prendere una decisione definitiva sulla questione. Intanto Boniek si candida in maniera “ufficiale”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

2 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

5 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

8 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

9 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

11 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

13 ore ago