Roma, ufficiale: il grande ex si propone. Intercettato a pochi minuti dalla sfida contro l’Athletic Bilbao, Boniek non ha nessun dubbio. Dirette di sì
Tra pochi minuti scende in campo la Roma. Ma in casa giallorossa tiene ancora banco la questione nuovo CEO. Dopo l’addio di Lina Souloukou e il passo indietro dei Friedkin su Vitali, si cerca una figura che possa prendere il posto della greca.
Si parla, inoltre, anche di un’altra figura, una di campo. Una di quelle che conosce l’ambiente e che potrebbe dare una mano alla squadra nel rapporto con la società. E quando qualcuno lascia la Roma, viene sempre fuori il nome di Boniek. Intercettato proprio all’Olimpico da calciomercato.it, l’ex giallorosso ha detto questo.
“Avete il permesso di fare l’intervista? Io sono un nome per tutte le stagioni, alla fine pensano che sono stato “trombato”, quando io poi non so niente” ha detto, intanto, Boniek. Che poi si è lasciato andare ad un altro commento.
“Anche io ho detto che mi farebbe piacere fare qualcosa per la Roma, ma non dipende da me. Pensiamo alla partita” ha concluso. Poi un tifoso lo ha abbracciato dicendogli: “Sbrigati a venire“. E lui sorride. Chissà, magari i Friedkin ci stanno pensando o ci potrebbero pensare nelle prossime ore in attesa di prendere una decisione definitiva sulla questione. Intanto Boniek si candida in maniera “ufficiale”.
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…