La Roma ha chiuso la prima frazione di gioco sotto di un gol per effetto della rete messa a segno da Pohjanpalo. Arrivano i primi verdetti
Lenta, abulica e con poche, pochissime idee. La Roma che ha chiuso il primo tempo della sfida con il Venezia sotto nel punteggio e letteralmente in balia dell’avversario sembra essere la copia sbiadita di quella pimpante e su di giri vista all’opera contro l’Udinese esattamente una settimana fa.
Pur provando a tenere in mano il pallino del gioco, la compagine di Juric si è esposta in almeno quattro nitide circostanze alle ripartenze del Venezia, capace di passare in vantaggio grazie a Pohjanpalo, che ha approfittato di una dormita totale della retroguardia della Roma per depositare in rete il pallone del momentaneo 0-1. A finire nel mirino della critica è stato soprattutto Bryan Cristante, poco ‘cattivo’ in occasione del gol subito e più in generale poco nel gioco. Traccheggiando in più di una circostanza, Cristante non è riuscito quasi mai a verticalizzare il gioco o comunque a dare sbocco alla manovra della Roma. Ecco una rapida carrellata di commenti con i quali i tifosi della Roma hanno bersagliato la prova di Cristante, criticando anche le prestazioni di Mancini e Pellegrini:
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…