Roma%2C+giocher%C3%A0+con+la+Primavera%3A+richiesta+accettata
asromaliveit
/2024/09/30/roma-giochera-con-la-primavera-richiesta-accettata/amp/

Dopo la vittoria di ieri contro il Venezia di Di Francesco, in casa Roma c’è da registrare la notizia di una richiesta accettata.

La Roma di Ivan Juric, dopo il pareggio di giovedì scorso in Europa League contro l’Athletic Bilbao, ha battuto ieri allo Stadio Olimpico il Venezia dell’ex giocatore e tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco. Anche se la prima frazione di gara non è stata giocata bene dalla squadra capitolina.

Florent Ghisolfi (Ansa Foto) – Asromalive.it

Nel primo tempo, infatti, il Venezia è prima passato in vantaggio con Joel Pohjanpalo e poi ha sfiorato il secondo gol. Mentre nella ripresa, soprattutto negli ultimi 25 minuti, la Roma ha raddrizzato il match con il gol di Bryan Cristante (aiutato dalla deviazione di Bovio) ed il gol del giovanissimo Pisilli

Con questo successo, di fatto, la Roma è risalita un po’ in classifica, visto che adesso è al nono posto con soli due punti di svantaggio dal quarto posto. I giallorossi sono ora attesi dal match di giovedì prossimo contro gli svedesi dell’Elfsborg, ma prima bisogna segnalare delle novità che riguardano uno dei prospetti del team capitolino. 

La Roma ha accettato la richiesta di Samuel Dahl di giocare con la Primavera

Come scritto sul proprio profilo di X fa Filippo Biafora, giornalista de ‘Il Tempo’, Samuel Dahl giocherà quest’oggi con la Primavera di mister Falsini. E’ stato lo stesso terzino a chiedere a Ghisolfi per riuscire a mettere minuti nelle gambe, visto che per lui è stata una brutta mazzata non essere inserito nella lista Uefa

Samuel Dahl (Ansa Foto) – Asromalive.it

Florent Ghisolfi, dunque, avrebbe risposto a Dahl di porre la massima fiducia in lui dopo averlo acquistato questa estate per 4 milioni di euro, più bonus, ed il 10% sulla sua futura rivendita a favore della sua ex squadra, ovvero il Djurgarden. Nel frattempo, ricordiamo che la Roma Primavera giocherà quest’oggi contro la Fiorentina.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

6 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

9 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

11 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

15 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

17 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

19 ore ago