In casa Roma, dopo appena sei mesi dal suo arrivo, c’è da segnalare un possibile addio che sorprenderebbe davvero tutti.
Dopo aver sconfitto domenica scorsa allo Stadio Olimpico il Venezia di Eusebio Di Francesco, la Roma di Ivan Juric ha raddrizzato un po’ la propria situazione di classifica. Il team giallorosso, infatti, è adesso al nono posto nella graduatoria di Serie A e con soli due punti di svantaggio dal quarto posto.
Ma per la squadra capitolina è già tempo di riscendere in campo. Giovedì prossimo, infatti, la Roma sarà di scena in Svezia per giocare il secondo turno dell’Europa League contro l’Elfsborg. Proprio per questo match, almeno secondo le ultime indiscrezioni, Ivan Juric dovrà fare ancora a meno di Paulo Dybala.
L’argentino, considerando anche il campo sintetico che ha l’Elfsborg, non vuole forzare il suo rientro, il quale dovrebbe esserci domenica prossima contro il Monza di Alessandro Nesta. Tuttavia, prima del match contro la squadra svedese, in casa Roma ci sono delle novità su un addio dopo appena sei mesi.
Come riportato da ‘Leggo’, infatti, dalla Francia hanno rilanciato l’ipotesi di un possibile divorzio lampo tra la Roma e Florent Ghisolfi. Il direttore sportivo francese, di fatto, dovrebbe dirigere la prossima sessione di calciomercato del prossimo gennaio per poi dire addio al team capitolino.
Tuttavia, da quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sono ad oggi dei riscontri che portino all’addio di Florent Ghisolfi. Anzi, dopo l’addio di Lina Souloukou, il ruolo del dirigente francese è sempre più importante all’interno delle dinamiche della Roma. Nelle prossime ore o giorni, inoltre, l’ex capo del settore sportivo del Nizza rilascerà la prima intervista da direttore tecnico del team capitolino.
La squadra giallorossa ha già preparato l'offerta per il nuovo attaccante, ecco le cifre Con…
Esami in mattinata dopo l'ultima giornata di campionato, ecco i tempi di recupero Reduce dalla…
Le ultime indiscrezioni di mercato su bianconeri e giallorossi, la sfida è totale Anche nella…
Il gol dell'attaccante olandese ha illuso i giallorossi, le ultime sul futuro Sette gol in…
La doppia ammonizione ai danni del brasiliano continua a far discutere, cosa dice il regolamento…
L'allenatore della Roma ha risposto alle accuse del tecnico del Como nel post gara Come…