Ghisolfi%2C+annuncio+UFFICIALE%3A+il+rinforzo+%C3%A8+pi%C3%B9+vicino
asromaliveit
/2024/10/03/ghisolfi-annuncio-ufficiale-il-rinforzo-e-piu-vicino/amp/
Primo Piano

Ghisolfi, annuncio UFFICIALE: il rinforzo è più vicino

Ghisolfi, annuncio UFFICIALE. Pochi minuti prima della seconda sfida della Roma in Europa League, ha parlato il direttore sportivo giallorosso. 

La Roma è già in campo in casa degli svedesi dell’Elfsborg per la sua seconda partita di Europa League, stagione 2024-2025. Una gara da vincere dopo il pareggio interno maturato contro l’Athletic Bilbao. Il tecnico giallorosso, Ivan Juric, insegue la sua prima vittoria europea.

Florent Ghisolfi, ecco annuncio UFFICIALE (ANSA) Asromalive.it

Prima dell’inizio della gara il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, si è concesso ai microfoni dei giornalisti rilasciando alcune dichiarazioni. Il momento della Roma è ovviamente delicato dato che si stanno muovendo i primi passi dopo la decisione di cambiare guida tecnica, con l’esonero di Daniele De Rossi e scegliendo, come suo sostituto, l’ex tecnico del Torino, Ivan Juric. L’analisi del Ds è partita dalle prime gare gare con Juric in panchina, “In queste tre partite ci sono state cose molto interessanti, ovviamente c’è ancora da migliorare. I giocatori si sono adattati bene, c’è una certa continuità tra De Rossi e Juric. Penso che col tempo faremo sempre meglio“.

Ghisolfi, annuncio UFFICIALE. Un rinforzo è vicino

Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, non ha rilasciato soltanto le ‘solite’ dichiarazioni che cadono sempre nel dimenticatoio. Nel suo caso ha anche annunciato ‘qualcuno’.

Nicola Zalewski resta alla Roma (ANSA) Asromalive.it

Il Ds è fiducioso nel prosieguo della stagione: “Sono certo che i giocatori risponderanno benissimo a Juric e sapranno interpretare il suo gioco, anche se è parecchio impegnativo“. E per Juric potrebbe arrivare presto un rinforzo particolarmente gradito. Nicola Zalewski si sta riavvicinando alla Roma. Queste le parole di Ghisolfi sull’esterno: “Zalewski? Tutti apprezzano Nico all’interno della società, speriamo che le cose si risolvano cosicché possa tornare a dare il suo aiuto alla squadra“. Dopo il lungo tira e molla estivo, cessione o permanenza, Juric potrebbe avvalersi del 22enne polacco. Il dialogo tra le parti è ripreso. Se sono fiori…

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago