Tegola+Dybala%2C+un+comunicato+ufficiale+dietro+l%26%238217%3Baltro%3A+ne+salta+tre
asromaliveit
/2024/10/05/tegola-dybala-un-comunicato-ufficiale-dietro-laltro-ne-salta-tre/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tegola Dybala, un comunicato ufficiale dietro l’altro: ne salta tre

Dopo l’ufficialità della sua assenza per la sfida contro il Monza, è arrivata anche un’altra notizia che riguarda Paulo Dybala. I dettagli

Ritornata dalla trasferta di Elfsborg con una sconfitta pesante non solo per quanto espresso sul campo ma anche per i risvolti di classifica, la Roma è chiamata a rialzare immediatamente la china in campionato. Sebbene i due successi consecutivi ottenuti contro Udinese e Venezia abbiano risollevato la posizione in classifica dei giallorossi, Dovbyk e compagni non possono permettersi cali di concentrazione.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

All’U Power Stadium, la Roma se la vedrà con un Monza a caccia di punti pesanti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica che non sta sorridendo per niente alla compagine di Nesta. In vista della trasferta contro i biancorossi, però, Juric dovrà fare a meno di Paulo Dybala, che ha interrotto anzitempo l’allenamento di rifinitura e non è stato convocato per la sfida contro il Monza, così come Hummels. L’attaccante argentino, inoltre, non è stato convocato neanche per il doppio appuntamento che vedrà l’Argentina sfidare il Venezuela e la Bolivia negli impegni validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, in programma rispettivamente il 10 e il 16 ottobre. Dybala resterà dunque a Trigoria per ritornare al top della forma e presentarsi al meglio alla ripresa del campionato, quando la Roma sarà impegnato in un vero e proprio tour de force tra Serie A ed Europa League.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

12 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

16 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

19 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

19 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

22 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

1 giorno ago