Tegola+Dybala%2C+un+comunicato+ufficiale+dietro+l%26%238217%3Baltro%3A+ne+salta+tre
asromaliveit
/2024/10/05/tegola-dybala-un-comunicato-ufficiale-dietro-laltro-ne-salta-tre/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tegola Dybala, un comunicato ufficiale dietro l’altro: ne salta tre

Dopo l’ufficialità della sua assenza per la sfida contro il Monza, è arrivata anche un’altra notizia che riguarda Paulo Dybala. I dettagli

Ritornata dalla trasferta di Elfsborg con una sconfitta pesante non solo per quanto espresso sul campo ma anche per i risvolti di classifica, la Roma è chiamata a rialzare immediatamente la china in campionato. Sebbene i due successi consecutivi ottenuti contro Udinese e Venezia abbiano risollevato la posizione in classifica dei giallorossi, Dovbyk e compagni non possono permettersi cali di concentrazione.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

All’U Power Stadium, la Roma se la vedrà con un Monza a caccia di punti pesanti per tirarsi fuori dai bassifondi della classifica che non sta sorridendo per niente alla compagine di Nesta. In vista della trasferta contro i biancorossi, però, Juric dovrà fare a meno di Paulo Dybala, che ha interrotto anzitempo l’allenamento di rifinitura e non è stato convocato per la sfida contro il Monza, così come Hummels. L’attaccante argentino, inoltre, non è stato convocato neanche per il doppio appuntamento che vedrà l’Argentina sfidare il Venezuela e la Bolivia negli impegni validi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, in programma rispettivamente il 10 e il 16 ottobre. Dybala resterà dunque a Trigoria per ritornare al top della forma e presentarsi al meglio alla ripresa del campionato, quando la Roma sarà impegnato in un vero e proprio tour de force tra Serie A ed Europa League.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Non solo Koné, l’Inter vuole due romanisti: 90 milioni di euro

I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…

32 minuti ago

Europa League, voti Bologna-Roma 1-1: El Aynaoui e Zaragoza flop, risorge Pellegrini

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…

2 ore ago

Formazioni ufficiali Bologna-Roma: la scelta su Hermoso, rivoluzione Gasp

Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…

5 ore ago

De Rossi in Champions al posto della Roma? Destinazione choc in Serie A

La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…

7 ore ago

Nuovo infortunio per la Roma: titolare out contro il Bologna

Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…

9 ore ago

Tra Juve e Roma è finita davvero: il maxi ingaggio ha chiuso i giochi

Blitz nel weekend è cifre choc: il banco è saltato sul più bello, cambia il…

12 ore ago