Formazioni ufficiali Monza-Roma: ecco le scelte di Juric in vista del match che tra poco si giocherà all’U-Power Stadium. Senza Dybala e Hummels giocano questi
Tra poco la Roma scenderà in campo nel match contro il Monza. Ultima gara prima della sosta e chiusura quindi di un ciclo importante di partite.
Juric rischia? La domanda che tutti i tifosi si stanno facendo in queste ore è propria questa. Stando alle indiscrezioni che sono arrivate nelle ultime giorni, in caso di sconfitta, con prestazione annessa con poco da salvare, i Friedkin potrebbero anche decidere di nuovo per il ribaltone, richiamando De Rossi. Ovviamente queste sono solamente delle indiscrezioni, niente più. E adesso c’è da pensare solamente alla partita, importante, per la classifica. Una vittoria permetterebbe alla squadra di stare attaccata alle posizioni di classifica che davvero contano.
Juric, che non potrà contare né su Dybala né su Hummels, rimasti entrambi nella Capitale, ha deciso di mandare in campo questa formazione. Le scelte, praticamente, sono scontate.
Roma che giocherà con il 3-4-2-1: davanti a Svilar, Mancini, Ndicka e Angelino. In mezzo al campo Koné e Cristante, con Celik e El Shaarawy sulle corsie. Alle spalle di Dovbyk, spazio a Soulé e Pellegrini. Queste le scelte di Juric.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…