Campionato nel caos: deferimento UFFICIALE e penalizzazione in arrivo. Ecco il comunicato della Figc che mette nero su bianco la situazione del club
Guai in vista. E la penalizzazione è in arrivo. Un comunicato ufficiale della Figc, infatti, svela che la Ternana, società della Serie C, che ha iniziato alla grandissima la stagione, è stata deferita presso il Tribunale Federale Nazionale.
Il motivo, messo nero su bianco, è quello del mancato pagamento delle ritenute Irpef dei mesi di maggio e giugno. “Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.Vi.So.C. – si legge nella nota della federazione – ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Ternana (Serie C) e Nicola Guida, all’epoca dei fatti presidente del consiglio di amministrazione dotato di poteri di rappresentanza della società.
L'ultima idea in casa giallorossa porta direttamente in Premier League: le condizioni sul tavolo La…
C'è un altro profilo entrato nella lista dei desideri di D'Amico: contatti in corso, gli…
La telenovela riguardante l'attaccante del Real Madrid sarebbe giunta ai suoi titoli di coda Al…
Il portoghese del Milan ancora nei radar della Roma: un colpo di coda, però, potrebbe…
Il francese continua ad essere al centro delle voci di mercato in casa giallorossa: ecco…
Dal ping pong per l'argentino e il portoghese a tutte le ultime novità: il punto…