Friedkin%2C+decisione+presa%3A+addio+a+fine+stagione
asromaliveit
/2024/10/09/friedkin-decisione-presa-addio-a-fine-stagione/amp/

Friedkin, decisione presa: la proprietà americana ormai ha deciso. Sarà addio alla fine di questa stagione. L’incontro per discutere del contratto è slitatto

Da un po’ di settimane i Friedkin non solo devono gestire la Roma, ma decidendo di acquistare l’Everton hanno deciso di mettere soldi e anche idee per la squadra della Premier League. Che non se la passa benissimo.

Dan Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

La società di Liverpool lotta per rimanere nel massimo campionato inglese, con un tecnico, Dyche, che è in scadenza di contratto e che sa benissimo che il suo futuro è appeso ad un filo, almeno stando alle informazioni che sono state riportate da FootballInsider. L’allenatore rischia l’esonero: e all’Everton sono stati accostati i nomi di Graham Potter, David Moyes e anche quello di Jose Mourinho. Oltre che di Sarri, per rimanere in tema di tecnici che conoscono bene il campionato italiano.

Niente rinnovo, addio al tecnico alla fine della stagione

Si pensava che in questi giorni l’allenatore avrebbe potuto avere un incontro con la società per parlare del rinnovo contrattuale. Ma sempre secondo il sito citato prima, non c’è stato nessun faccia a faccia. E con un accordo in scadenza come detto tra pochi mesi, il futuro appare abbastanza segnato, deciso, scritto. Con nessuna possibilità d’appello.

Dyche (Lapresse) – Asromalive.it

I Friedkin, si legge ancora, vogliono mettere mano in maniera prepotente dentro la società e quasi sicuramente decideranno per il cambio tecnico in panchina. Una situazione, quella di Dyche, identica a quella di Juric: anche il croato, che ha preso il posto di Daniele De Rossi, ha un accordo fino alla fine di questa stagione. La sua permanenza dentro Trigoria è forse legata alla qualificazione alla prossima Champions League. Ma senza un cambio immediato di prestazioni, e senza risultati, allora anche il suo destino potrebbe essere segnato alla fine di quest’anno. C’è chi dice prima. Però sembra difficile che i Friedkin possano optare per un altro ribaltone.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 ora ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

6 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

12 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

15 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago