Dalla Roma alla Serie B: è stato anche accostato ai giallorossi nel corso dell’ultima sessione di mercato. Ma ha preso una decisione. Ecco dove giocherà
Dalla Roma alla Serie B: sì, proprio così. Il giocatore in questione infatti, per un poco di tempo soprattutto nell’ultima sessione di mercato, è stato accostato ai giallorossi, anche perché sarebbe potuto arrivare a parametro zero.
Ma Ghisolfi poi, sempre a parametro zero, ha deciso di prendere negli ultimi giorni di mercato prima Hermoso e poi Hummels, abbandonando di fatto e in maniera definitiva quella che portata a Matip del Liverpool. Che, a quanto pare, secondo le informazioni che sono state riportate dalla Bild, in Germania, il proprio futuro lo ha deciso. O quasi.
Da quando il suo contratto con i Reds è scaduto, il giocatore è tornato a casa sua, a Gelsenkirchen con la sua famiglia. Ed è in costante contatto, si legge, con il club tedesco, uno dei più importanti in Germania, che sta soffrendo nelle ultime stagioni. E anche in questa annata non è che le cose stiano andando per il verso giusto e da quelle parti stanno cercando di mettere dei tasselli per risalire la classifica: Matip è uno di questi.
Il giocatore si trova ad un bivio: decidere di accettare l’offerta che lo Schalke gli ha messo sul piatto, pensando anche a trovare un club più importante, magari, per la prossima stagione, oppure accettare un’offerta a lungo termine per riuscire a far risalire, con il suo apporto, una squadra che in maniera evidente merita ben altre categorie. Insomma, niente Roma per Matip. Ma questo si sapeva già da un poco.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…