La+Juventus+corre+ai+ripari%3A+colpaccio+rossonero%2C+il+bis+%C3%A8+servito
asromaliveit
/2024/10/12/la-juventus-corre-ai-ripari-colpaccio-rossonero-il-bis-e-servito/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

La Juventus corre ai ripari: colpaccio rossonero, il bis è servito

La Juventus corre ai ripari: colpaccio rossonero dopo quello in estate. Giuntoli ha bisogno di un sostituto di Bremer. Ecco chi vuole prendere a gennaio

La Juve è alla ricerca di un difensore, lo sappiamo. I bianconeri, dopo lo stop di Bremer che ha chiuso in anticipo la propria stagione, deve prendere un elemento che possa andare a coprire quel buco lasciato dal brasiliano. E non sarà facile, anzi sarà difficilissimo, ma serve anche per una questione numerica.

Giuntoli (AnsaFoto) – Asromalive.it

Di nomi fino al momento ne sono circolati tanti. Da Skriniar, passando per Kiwior e poi anche per Ismajli dell’Empoli. Ma secondo le informazioni che sono state riportate da Paganini, giornalista di Rai Sport, c’è anche un altro nome sul taccuino di Giuntoli, un nome anche abbastanza importante che potrebbe sicuramente regalare un elemento importante a Motta per la seconda parte di stagione.

Sostituto Bremer: la Juve pensa a Tah

Allora, partiamo dal primo nome, quello dell’ex Inter: oltre la questione tattica c’è il problema ingaggio: 10milioni di euro più 2 di bonus che sono fuori quelle che sono le disponibilità economiche di Giuntoli. A meno che il Psg non decida di partecipare all’ingaggio. Ma aprendo al prestito, crediamo sia difficile anche questo. Ma ci sono altri nomi in ballo.

Tah, è nel mirino della Juve (AnsaFoto) – Asromalive.it

Su Kiwior dell’Arsenal vi abbiamo detto, secondo Paganini il nome che potrebbe interessare è quello di Tah del Bayer Leverkusen. Ma non solo, si parla anche di Tomori, ma sembra difficile che il Milan, dopo aver dato via Kalulu, che si sta dimostrando uno dei migliori, possa dare un altro ok a questa nuova operazione. Insomma, potrebbe essere davvero Tah il colpo di gennaio. Un colpo clamoroso per la Juve, che sì, andrebbe a sostituire nel migliore dei modi Bremer che ha chiuso in anticipo la propria stagione lasciando Motta nei guai.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Roma, decidi in fretta: guizzo in Serie A e flirt nerazzurro

Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…

4 ore ago

Roma, rottura del crociato per Bah: i tempi di recupero

Brutte notizie per il giovane centrocampista giallorosso Le immagini di sabato scorso avevano subito dato…

5 ore ago

Interesse reciproco tra Martinelli e la Roma: spunta un’altra italiana

L'attaccante brasiliano ha aperto alla destinazione giallorossa Il nome di Gabriel Martinelli può tornare di moda in…

7 ore ago

Ore decisive per Read, l’alternativa a Nusa è da doppia cifra

La Roma non molla l'attaccante norvegese, ma studia anche un profilo intrigante Scottato dalle ultime…

9 ore ago

Roma su Nico Gonzalez: ecco il prezzo della Juve

I bianconeri hanno bisogno di vendere e la trattativa con l'Atletico ancora non si sblocca…

12 ore ago

“Vlahovic romanista per due giorni”: cosa è successo con la Roma

L'attaccante serbo non ha ancora trovato una squadra dopo lo svincolo dalla Juventus Da anni…

14 ore ago