Addio+Dybala-Roma+a+gennaio%3A+tocca+ancora+alla+Joya
asromaliveit
/2024/10/14/dybala-via-dalla-roma-in-un-lampo-palla-alla-joya/amp/

Le voci riguardanti il futuro di Paulo Dybala continuano a tenere banca: la presa di posizione che può segnare il definitivo punto di svolta

A meno di una settimana dal fischio d’inizio di Roma-Inter, una quota importante di attenzioni in casa giallorossa è rivolta alle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ha saltato gli ultimi impegni ufficiali della Roma, sta scaldando i motori e dovrebbe rientrare in gruppo già nella seduta di allenamento odierà. Le voci sul futuro del numero 21, però, non accennano a placarsi e potrebbero creare le premesse per nuovi, improvvisi colpi di scena.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2025, l’entourage della ‘Joya’ non si è ancora seduta al tavolo negoziale con i giallorossi per trovare la quadra in merito all’eventuale prolungamento. In realtà potrebbe anche non essere costretto a farlo, visto che nel contratto di Dybala è inserita una clausola che permetterebbe al numero 21 di prolungare per un altro anno la sua esperienza nella Capitale in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. Ad agitare le acque negli ultimi giorni, però, sono state soprattutto le indiscrezioni rilanciate in tempi e in modi diversi dalla Turchia.

Calciomercato Roma, dalla Turchia: continua il pressing del Galatasaray per Dybala

Diversi portali turchi, infatti, hanno evidenziato come il Galatasaray sia interessato a Dybala, per il quale sarebbe pronto un blitz già nelle prossime settimane. Sebbene la Roma non abbia calendarizzato alcun incontro con i dirigenti del club di Istanbul, dalla Turchia caldeggiano con sempre più insistenza il possibile binomio Dybala-Galatasaray.

Futuro Dybala: le ultime dalla Turchia (LaPresse) – Asromalive.it

A fare il punto della situazione sulla questione Dybala è stato anche il giornalista turco Kağan Dursun. Nel rimarcare l’interessamento del Galatasaray nei confronti dell’attaccante argentino, Dursun ha chiosato: “Il Galatasaray è interessato a Dybala da tempo. Mertens andrà via a fine stagione, ci sono anche altri nomi. Se il calciatore intende lasciare la Roma, ci saranno nuovi movimenti in futuro”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

7 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

9 ore ago

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

11 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

13 ore ago

Addio immediato alla Roma: doppia offerta turca

Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…

15 ore ago

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

17 ore ago