Addio+Dybala-Roma+a+gennaio%3A+tocca+ancora+alla+Joya
asromaliveit
/2024/10/14/dybala-via-dalla-roma-in-un-lampo-palla-alla-joya/amp/

Le voci riguardanti il futuro di Paulo Dybala continuano a tenere banca: la presa di posizione che può segnare il definitivo punto di svolta

A meno di una settimana dal fischio d’inizio di Roma-Inter, una quota importante di attenzioni in casa giallorossa è rivolta alle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ha saltato gli ultimi impegni ufficiali della Roma, sta scaldando i motori e dovrebbe rientrare in gruppo già nella seduta di allenamento odierà. Le voci sul futuro del numero 21, però, non accennano a placarsi e potrebbero creare le premesse per nuovi, improvvisi colpi di scena.

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Legato alla Roma da un contratto in scadenza nel 2025, l’entourage della ‘Joya’ non si è ancora seduta al tavolo negoziale con i giallorossi per trovare la quadra in merito all’eventuale prolungamento. In realtà potrebbe anche non essere costretto a farlo, visto che nel contratto di Dybala è inserita una clausola che permetterebbe al numero 21 di prolungare per un altro anno la sua esperienza nella Capitale in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze. Ad agitare le acque negli ultimi giorni, però, sono state soprattutto le indiscrezioni rilanciate in tempi e in modi diversi dalla Turchia.

Calciomercato Roma, dalla Turchia: continua il pressing del Galatasaray per Dybala

Diversi portali turchi, infatti, hanno evidenziato come il Galatasaray sia interessato a Dybala, per il quale sarebbe pronto un blitz già nelle prossime settimane. Sebbene la Roma non abbia calendarizzato alcun incontro con i dirigenti del club di Istanbul, dalla Turchia caldeggiano con sempre più insistenza il possibile binomio Dybala-Galatasaray.

Futuro Dybala: le ultime dalla Turchia (LaPresse) – Asromalive.it

A fare il punto della situazione sulla questione Dybala è stato anche il giornalista turco Kağan Dursun. Nel rimarcare l’interessamento del Galatasaray nei confronti dell’attaccante argentino, Dursun ha chiosato: “Il Galatasaray è interessato a Dybala da tempo. Mertens andrà via a fine stagione, ci sono anche altri nomi. Se il calciatore intende lasciare la Roma, ci saranno nuovi movimenti in futuro”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

48 minuti ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

3 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

5 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

7 ore ago

“Accordo a un passo per Vlahovic”: il domino fa godere la Roma

L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…

9 ore ago

Maxi intreccio Juve-Roma: chiude tutto Thuram

Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…

21 ore ago