Addio+Paredes+a+gennaio%2C+annuncio+UFFICIALE+e+Roma+anticipata
asromaliveit
/2024/10/16/addio-paredes-a-gennaio-annuncio-ufficiale-e-roma-anticipata/amp/

Addio Paredes a gennaio, annuncio UFFICIALE e Roma anticipata

In casa Roma, in attesa della gara di domenica prossima contro l’Inter, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata tutta verso i club del campionato italiano. Anche perché nel prossimo turno di Serie A ci sono due gare davvero importanti.

Leandro Paredes (LaPresse) – Asromalive.it
La prima è sicuramente quella dell’Allianz Stadium tra la Juve di Thiago Motta e la Lazio di Marco Baroni.  Mentre la seconda riguarda proprio la Roma, visto che domenica sera allo Stadio Olimpico arriverà l’Inter di Simone Inzaghi campione d’Italia in carica.
Dopo il pareggio con il Monza di Alessandro Nesta, al netto delle difficoltà della sfida contro i nerazzurri, la Roma di Ivan Juric domenica prossima dovrà cercare di fare di tutto per strappare contro l’Inter un successo che, di fatto, la rilancerebbe in classifica. Tuttavia, in attesa della gara contro la ‘Beneamata’, in casa giallorossa bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti.

Roma, Paredes apre all’addio: “Io al Boca? Posso dire che è sempre bello giocare un Mondiale per Club”

Leandro Paredes, esattamente ad alcuni giornalisti che l’hanno fermato davanti all’aeroporto, ha parlato così del suo futuro: “Storia di Instagram di mio padre? Lui è un pazzo, ma ci vuole calma. Vivo la mia vita in pace, vivo la mia carriera giorno per giorno. E, come dico sempre, qualunque cosa accadrà”.
Leandro Paredes (LaPresse) – Asromalive.it
Leandro Paredes ha poi concluso il suo intervento: “Ritorno al Boca Juniors? Posso solo dire che è sempre bello giocare un Mondiale per Club. Questa competizione è davvero spettacolare, ma non posso dire molto. Il mio obiettivo è vivere la mia carriera giorno per giorno. Se ho parlato con Fer (Gago, ndr)? No, ma posso dire che è spettacolare la sua nomina come allenatore del Boca. Mi piace come tecnico, ha dimostrato di essere all’altezza della sfida. Ho grande affetto per lui, spero che faccia bene”.
William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago