Calciomercato+Roma%2C+accordo+raggiunto+con+Dybala
asromaliveit
/2024/10/17/calciomercato-roma-accordo-raggiunto-con-dybala/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, accordo raggiunto con Dybala

La Roma giocherà domenica contro l’Inter di Simone Inzaghi, ma prima ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di Paulo Dybala.

Con la conclusione della sosta, di fatto, è tempo di tornare a pensare al campionato di Serie A. Dopo il pari rimediato contro il Monza di Alessandro Nesta, dunque, la Roma di Ivan Juric è attesa da un match molto complicato.

La squadra giallorossa, infatti, giocherà domenica prossima allo Stadio Olimpico contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente i favoriti per la vittoria finale, ma la Roma dovrà comunque fare di tutto per ottenere dei punti in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 
Proprio per questa gara contro l’Inter così importante, Ivan Juric ha ricevuto in queste ultime ore delle notizie. Artem Dovbyk, infatti, si è allenato con il resto del gruppo, mentre El Shaarawy potrebbe rivedere il campo nella giornata di domani. Mentre su Paulo Dybala, anch’egli recuperato per la sfida contro la ‘Beneamata’, ci sono delle importanti novità di calciomercato.

Roma, il Galatasaray ha trovato l’accordo con Dybala: ecco tutti i dettagli della trattativa

Secondo quanto riportato dal media turco ‘fotospor.com’, infatti, il Galatasaray ha trovato un accordo su tutto con Paulo Dybala.  Tuttavia, dopo il caso Nicola Zalewski, i dirigenti del club turco sono al lavoro per non restare ancora una volta con un cerino mano.
Negli ultimi giorni della scorsa campagna acquisti estiva, infatti, il Galatasaray aveva raggiunto un accordo sia con la Roma che con lo stesso Zalewski che, però, ha poi deciso di restare con il team capitolino. Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno sicuramente delle novità sul futuro di Paulo Dybala.
William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

9 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

12 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

14 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

18 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

20 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

22 ore ago