La+Roma+lo+scippa+all%26%238217%3BInter%3A+volo+gi%C3%A0+prenotato
asromaliveit
/2024/10/18/la-roma-lo-scippa-allinter-volo-gia-prenotato/amp/

La Roma lo scippa all’Inter: i giallorossi sono alla ricerca di una figura fondamentale. E potrebbe arrivare proprio dai nerazzurri

I Friedkin hanno bisogno di una figura fondamentale, un elemento che deve, per forza di cose, arrivare a breve giro di posta. Sì, perché in una società come quella giallorossa, e con i proprietari che sono molto spesso distante da Trigoria, allora serve, eccome, un dirigente così importante.

Ryan Friedkin, vice presidente della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, in questo caso non parliamo di calciomercato, c’è tempo per quello con gennaio che comunque non è tanto lontano, ma parliamo di quella figura che deve prendere il posto di Lina Souloukou, ex CEO della Roma, che dopo l’esonero di De Rossi ha deciso di dimettersi. Un comunicato arrivato a poche ore dal debutto di Ivan Juric sulla panchina, in una domenica mattina già complessa per quello che era il momento che si stava vivendo dentro la squadra.

La Roma lo scippa all’Inter: Antonello nuovo CEO

E, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, in cima alla lista dei Friedkin ci è finito l’attuale amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello. Ieri ha compiuto 59 anni, e dentro la società nerazzurra si occupa principalmente dell’area finanziaria. Il giornale, spiega ancora, che da quando il club lombardo è passato in mano a Oaktree, allora il suo ruolo non è più centrale come lo era prima. Insomma, davanti ad una chiamata giallorossa potrebbe decidere di cambiare aria.

Alessandro Antonello (Lapresse) – Asromalive.it

E chissà se domenica sera, visto che i nerazzurri saranno proprio impegnati all’Olimpico, non ci possa essere un primo approccio. In ogni caso, se Antonello è il primo in questa lista ristretta di personalità che potrebbero entrare presto dentro la società, non vengono persi di vista né Fenucci del Bologna né Carnevali del Sassuolo. Tre nomi per un posto, una poltrona per tre. Con il tempo che stringe anche sotto questo aspetto. Ci si aspetta un annuncio non tardissimo, ormai, visto il tempo che è passato dall’addio della dirigente greca.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

3 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

6 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

9 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

16 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

20 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago