Fiorentina-Roma%2C+altri+due+big+ko%3A+la+diagnosi+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/10/21/fiorentina-roma-altri-due-big-ko-la-diagnosi-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Fiorentina-Roma, altri due big ko: la diagnosi UFFICIALE

In vista del match del ‘Franchi’ di domenica 27 ottobre, il tecnico fa i conti coi guai fisici di due big: il report ufficiale

Il posticipo domenicale della nona giornata di campionato in Serie A vedrà affrontarsi Fiorentina e Roma per una sfida delicatissima soprattutto per la formazione giallorossa. Reduce da un punto conquistato nelle ultime due gare, la compagine capitolina è chiamata al riscatto se non vuole aggravare ancor di più la sua posizione di classifica.

L’avversario però è di quelli tosti. La Fiorentina, dopo un balbettante avvio di stagione, ha inanellato due vittorie consecutive, col punteggio tennistico del ‘Via del Mare’ di Lecce a certificare l’ottimo momento del club gigliato.

Il trionfale pomeriggio in terra salentina è stato però parzialmente rovinato dagli infortuni occorsi nel bel mezzo della gara a due big. Che ora rischiano di saltare la sfida alla Roma di domenica prossima.

Fiorentina, le condizioni di Gudmundsson e Kean

Albert Gudmundsson si è infatti accasciato a terra per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra dopo pochi minuti dall’inizio del match, mentre Moise Kean ha lasciato il campo nell’intervallo per una distorsione della caviglia sinistra. La Fiorentina ha emesso un comunicato ufficiale sulle condizioni dei due attaccanti.

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra“, si legge nella nota del club.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Il maxi accordo sblocca Ndicka: la Roma lo cede in Italia

Una vera e propria bomba di calciomercato coinvolge anche i giallorossi In tempo di calciomercato, si…

4 ore ago

Braccio di ferro Greenwood: Roma rifiutata

Il Marsiglia gioca duro, ecco i dettagli della proposta giallorossa non accettata Mason Greenwood e la Roma si sono…

7 ore ago

Occhio a Svilar: “Hanno chiamato la Roma”

Il portiere giallorosso è uno degli intoccabili di Gasperini, ma le corteggiatrici non mancano Premiato…

14 ore ago

I soldi di Cambiaso per scippare la Roma: assalto Juve | ASRL

Il club bianconero deve cedere entro il 30 giugno e l'esterno è uno dei principali…

17 ore ago

Greenwood, attenta Roma: “Da ieri trattativa ufficiale con un altro club”

Ecco gli ultimi aggiornamenti sul grande obiettivo del calciomercato giallorosso La Roma vuole Mason Greenwood e, nonostante il muro…

19 ore ago

Salah in Serie A, ma non alla Roma: Momo ha detto sì

Il fuoriclasse egiziano vuole tornare in Italia: gli ultimi aggiornamenti Impegnato al Mondiale con il…

20 ore ago