La Roma è tornata oggi ad allenarsi in vista della gara di Europa League contro la Dinamo Kiev: ecco le ultime da Trigoria
La Roma di Juric – che a quanto pare rischia l’esonero con i Friedkin che sarebbero pronti a chiamare di nuovo Daniele De Rossi – ha ripreso a lavorare oggi in vista della gara di giovedì sera contro la Dinamo Kiev in Europa League.
Dopo la sconfitta contro l’Elsborg – anticipata dal pareggio all’Olimpico contro il Bilbao – il gruppo giallorosso in Europa non si può permettere un altro passo falso: si rischia di rimanere fuori non solo dalle prime otto che andranno direttamente agli ottavi di finale, ma anche dall’altro gruppone che si contenderà, con lo spareggio (match di andata e ritorno) l’accesso alla fase ad eliminazione diretta. Insomma, il momento è assai delicato e le notizie che arrivano non lasciano di certo tranquilli i giocatori, e nemmeno i tifosi.
Detto questo, la Roma come detto è tornata ad allenarsi a Trigoria. Chi ha giocato ieri ha svolto come al solito un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno sudato sotto lo sguardo vigile di Juric.
Assente ancora El Shaarawy: l’esterno, dopo l’infortunio subito nella gara contro il Monza prima della sosta, non si è allenato con il gruppo e quindi la sua presenza nel match europeo è a forte rischio. Una sfida che dovrebbe spingere l’allenatore croato a fare diversi cambiamenti rispetto all’undici visto contro l’Inter: da Pisilli titolare, fino al debutto di Hummels, che anche contro i nerazzurri è rimasto in panchina. Ci dovrebbe essere spazio dal primo pure per Baldanzi e Dybala, uscito stremato nella sfida di ieri sera, potrebbe anche riposare. Insomma una Roma totalmente diversa.
Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…
Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…