La Roma si è allenata in mattinata per preparare la sfida di Europa League contro la Dynamo Kiev: l’argentino a parte
Obiettivo vittoria. E per dare una svolta alla stagione europea e per ridare speranza ad un ambiente depresso dopo gli ultimi risultati. La Roma nella mattinata di martedì è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di Europa League contro la Dynamo Kiev, con calcio d’inizio fissato per le 18:45 di giovedì.
Allenamento individuale programmato per Paulo Dybala, nell’àmbito di una tabella in qualche modo già annunciata da Ivan Juric anche nel pre-partita di Roma-Inter. Il francese Enzo Le Fée si è allenato col gruppo ma sempre col tutore al ginocchio già visto nella rifinitura del sabato prima dell’incontro coi Campioni d’Italia.
Il giocatore argentino del resto, pur non giocando tutti e 90 i minuti contro l’Inter, si era speso con sacrificio e dedizione in un grande lavoro di copertura agendo talvolta quasi da terzino. Motivo in più per far riposare i muscoli di seta del giocatore più talentuoso della rosa giallorossa. Tra le altre cose proprio l’insolita posizione coperta contro i nerazzurri aveva attirato sull’allenatore croato le critiche di parecchi tifosi, scontenti dei compiti tattici affidati al campione sudamericano.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…