I buoni spunti lanciati da Rafa Leao nel corso della sfida contro il Brugge non sono bastati all’attaccante portoghese: colpo di scena Milan, ecco cosa è successo
Il Milan si è sbloccato definitivamente anche in Champions League. Dopo aver regolato non senza qualche patema d’animo l’Udinese in campionato, la compagine di Fonseca ha liquidato anche la pratica Club Brugge, conquistando tre punti di vitale importanza per il proprio cammino nella fase a gironi della massima competizione continentale.
Pur non entusiasmando in alcuni frangenti di gara, i rossoneri – trascinati da un Reijnders in versione deluxe – si sono imposti con un perentorio 3-1, approfittando anche della superiorità numerica materializzatasi già nel corso del primo tempo. A calamitare l’attenzione mediatica, però, è stato ancora una volta Rafa Leao. Protagonista di un primo tempo con diversi sprazzi nei quali ha dato un saggio di tutte le sue qualità, il fuoriclasse lusitano è stato richiamato in panchina da Fonseca qualche minuto dopo il momentaneo 1-1 griffato dal Club Brugge. L’azione che ha portato alla rete degli ospiti, del resto, è stata propiziata da un mancato rientro di Leao che, dunque, è stato prontamente sostituito dal suo allenatore.
Inaspettata, la sostituzione di Leao ha inevitabilmente diviso il popolo rossonero tra chi sostiene la bontà della scelta di Fonseca – che contro l’Udinese ha lasciato in panchina il suo esterno offensivo per tutto l’arco della gara – e chi invece ‘difende’ la causa del portoghese, autore comunque di un primo tempo degno di nota. A tal proposito, diamo uno sguardo all’inevitabile carrellata di commenti a riguardo:
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…