Real+Madrid+all%26%238217%3Bassalto%2C+non+solo+Yildiz%3A+Serie+A+scippata
asromaliveit
/2024/10/22/real-madrid-allassalto-non-solo-yildiz-serie-a-scippata/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Real Madrid all’assalto, non solo Yildiz: Serie A scippata

Real Madrid all’assalto, non solo Yildiz nel mirino dei madrileni. Ancelotti fa la spesa in Serie A e si porta via il talento della Juventus e non solo 

I giovani della Serie A nel mirino del Real Madrid che sarebbe pronto a fare un investimento di oltre 100milioni di euro per strapparli al nostro campionato.

Yildiz (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla tanto, e alcune volte anche in maniera esagerata, del nostro campionato: e molti ne parlano disprezzandolo, non vedendo soprattutto quello che di buono c’è, sia sotto il profilo tecnico ma in una maniera maggiore sotto il profilo tattico. Affrontare una squadra italiana in Europa non è semplice per nessuno e in Champions League lo abbiamo visto nel corso di queste uscite. Tant’è che, secondo fonti spagnoli, e precisamente quelle di fichajes.net, anche il Real Madrid sta guardando da vicino ad alcuni elementi che possono fare al loro caso. Elementi giovani, per i quali sarebbero pronti degli investimenti come detto prima davvero importanti.

Real Madrid all’assalto della Serie A: 3 nel mirino

Il primo sulla lista di Florentino Perez sarebbe Yildiz della Juventus: il turco, maglia numero 10 sulle spalle e personalità da vendere, in questa stagione ha firmato già un record, vale a dire quello del giocatore più giovane ad aver segnato in Champions League con la casacca bianconera. Servono almeno 50 milioni di euro, si legge sul portale spagnolo, per strapparlo ai bianconeri. Ma la nostra sensazione è che tutti questi soldi potrebbero non bastare.

Scalvini (Lapresse) – Asromalive.it

A ruota c’è Giorgio Scalvini dell’Atalanta: un tuttofare. Può giocare sia in difesa sia in mezzo al campo. La Dea è bottega cara e lo aspetta, comunque, visto che è fuori per infortunio: e ci vogliono anche altri 45 milioni di euro per prenderlo. Infine, un altro profilo seguito anche per via di quelli che sono i problemi in difesa, è quello di Kayode della Fiorentina: giovanissimo, finito nel mirino di altre big tra le quali il Liverpool, interessa molto al Real Madrid, pronto insomma a fare la spesa in Italia.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

5 ore ago

Affare avviato e svolta lampo: la Roma cala l’asso

Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…

9 ore ago

Tel alla Roma? Annuncio UFFICIALE: scritta la parola fine

La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…

12 ore ago

Scambio saltato e ultimatum Juve: i Friedkin la chiudono qui

Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…

13 ore ago

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

16 ore ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

18 ore ago