Dall%26%238217%3BInter+alla+Roma%3A+addio+e+annuncio+immediato
asromaliveit
/2024/10/24/dallinter-alla-roma-addio-e-annuncio-immediato/amp/

Dall’Inter alla Roma: le voci di un suo arrivo si fanno sempre più insistenti. I Friedkin ormai hanno scelto: ecco il nuovo innesto

Sarà una serata particolare quella di oggi per Ivan Juric: sì, perché secondo la Gazzetta dello Sport il tecnico si gioca la panchina della Roma. Deve vincere e convincere per allontanare l’ombra di De Rossi che ormai sembra essere davvero vicina.

I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ieri il tecnico croato durante la conferenza stampa ha confermato che dentro Trigoria, a lui, non manca nulla. Ha confermato di parlare con Ghisolfi continuamente e che lo stesso direttore sportivo, l’unica figura dirigenziale in questo momento presente dentro il centro sportivo, vede i miglioramenti della squadra. Insomma, lui sta bene. Ma forse, anzi sicuramente, il forse ce lo leviamo proprio, un altro uomo che possa essere una figura importante dentro al club servirebbe: manca il CEO, infatti, in italiano l’amministratore delegato: una pedina fondamentale nell’organigramma. Una casella lasciata vuota dopo le dimissioni di Lina Souloukou.

Dall’Inter alla Roma: sempre più vicino Antonello

E quanto scrive il Corriere dello Sport in edicola questa mattina è qualcosa d’importante sotto questo aspetto. Il giornale sottolinea come ormai Antonello, 59 anni, adesso all’Inter, sia sempre più vicino. Testualmente: “I rumors sull’imminente arrivo si fanno sempre più insistenti. L’ad dell’area finanziaria dell’Inter ha conosciuto Dan Friedkin durante le riunioni Eca, è politicamente allineato alla proprietà e potrebbe essere presto annunciato“.

Alessandro Antonello (AnsaFoto) – Asromalive.it

Scelta fatta, insomma: con Antonello che ha battuto la concorrenza di altre due figure che erano state sondate dai Friedkin. Vale a dire Carnevali del Sassuolo e Fenucci del Bologna. Proprio quest’ultimo sembrava essere a un passo un po’ di tempo fa, invece la marcia indietro dei Friedkin all’ultimo secondo ha portato a questo ribaltone. In ogni caso, ormai, i tempi sono maturi per la nuova nomina che, ricordiamo, è una figura fondamentale davvero dentro la società.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

2 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

6 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

10 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

12 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

15 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago