Hummels+risponde+a+Juric%3A+tifosi+della+Roma+scatenati+sui+social
asromaliveit
/2024/10/24/hummels-risponde-a-juric-tifosi-della-roma-scatenati-sui-social/amp/
Primo Piano

Hummels risponde a Juric: tifosi della Roma scatenati sui social

Hummels risponde a Juric. E’ arrivata la vittoria tanto attesa in Europa League così come la risposta del tedesco al tecnico croato.

Fondamentale era vincere. E la Roma lo ha fatto contro la Dinamo Kiev. E’ bastato un calcio di rigore di Dovbyk per incamerare tre punti importantissimi. Per la classifica e per il morale.

Ivan Juric (ANSA) Asromalive.it

Una vittoria che potrebbe riportare un po’ di serenità in casa Roma. O forse no.  Perché in questa stagione così controversa nemmeno le vittorie portano in dote la ‘normale’ tranquillità. C’è sempre qualcosa, o qualcuno, che turba la quiete, che spezza il seppur lievissimo incantesimo. Anche dopo il fischio finale della sfida di Europa League il cielo giallorosso non era poi così limpido. Anche questa volta alcune scelte del tecnico giallorosso, Ivan Juric, non hanno convinto e non sono piaciute a  molti. Sicuramente non hanno convinto e non sono piaciute a  Mats Hummels.

Hummels risponde a Juric dopo l’ennesima esclusione

Una nuova sfida per la Roma, una nuova esclusione per Mats Hummels. Il centrale tedesco proprio non riesce a farsi ‘scorgere’ dal suo allenatore.

Mats Hummels (ANSA) Asromalive.it

Riguardo la scelta di tenere fuori l’ex difensore centrale del Borussia Dortmund il tecnico croato ha tenuto a precisare quanto segue: “Hummels lo vedo nella posizione di Ndicka e in questo momento la difesa sta rendendo bene. Ndicka è in vantaggio in questo momento, ma Hummels è un grande professionista e avrà le sue occasioni“, queste le sue parole riportate da sport.sky.it. Una risposta che probabilmente non avrà convinto l’ex campione del mondo. In una storia pubblicata su Instagram Mats Hummels ha comunque immortalato il momento del rigore decisivo calciato da Dovbyk con un eloquente: importante! La Roma viene prima di tutto, nessuna polemica. Al contrario dei tifosi giallorossi che allo stadio, al momento della lettura delle formazioni, lo hanno applaudito, salvo poi ‘rincarare la dose’ via social, manifestando il loro dissenso per il mancato utilizzo del difensore centrale tedesco. Roma-Dinamo Kiev 1-0. Hummels-Juric 1-0.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

13 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago