Dal+Napoli+alla+Juve%3A+il+prestito+choc+vale+lo+Scudetto
asromaliveit
/2024/10/25/dal-napoli-alla-juve-il-prestito-choc-vale-lo-scudetto/amp/

Dal Napoli alla Juventus: prestito choc che avvicina lo Scudetto ai campani. Anche Conte si iscrive alla corsa per il centravanti 

Gennaio si avvicina e si avvicina quindi la possibilità di innesti nelle proprie squadre. E come sempre, o quasi sempre, sono gli attaccanti che attirano le attenzioni di tutti.

Dal Napoli alla Juve: il prestito choc vale lo Scudetto (Lapresse) – Asromalive.it

E ce n’è uno, che ha lasciato da poco l’Italia per trasferirsi in Premier League, che nello spazio di pochi mesi potrebbe rientrare alla base. Ovviamente avrete capito che parliamo di Zirkzee, passato dal Bologna al Manchester United che non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione. Diciamo che tutti si sarebbero aspettati di più dall’olandese che sì, fa vedere qualcosa, però segna poco e in quello che fa non è che ci metta tutta questa continuità. Da quelle parti si vocifera che un po’ il sorriso lo abbia perso e per non perderlo del tutto, si vocifera anche, che lo United potrebbe lasciarlo partire in prestito nei prossimi mesi.

Calciomercato, anche il Napoli su Zirkzee

In prestito in Italia, ovviamente, dove ha estimatori conosciuti da un pezzo e altri che si potrebbero aggiungere nel corso delle prossime settimane. Intanto il Milan come sappiamo ci ha provato prima di decidere di non pagare quelle commissioni altissime che gli agenti chiedevano e di conseguenza hanno mollato la presa. E poi anche la Juventus, che dal Bologna ha preso quell’allenatore che ha portato gli emiliani in Champions League e che avrebbe voluto ricomporre quella coppia.

Calciomercato, anche il Napoli su Zirkzee (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, due squadre pronte a prenderlo – in prestito, ovvio – ci sarebbero già. E a queste, stando alle informazioni riportate dal giornalista Ekrem Konur ci dobbiamo aggiungere il Napoli di Antonio Conte. Gli azzurri sono primi in classifica e vogliono restarci fino alla fine. E il sogno di una coppia Lukaku-Zirkzee alimenterebbe senza dubbio le possibilità di uno scudetto. Una pista, quindi, da tenere sotto osservazione. In prestito, a gennaio, si può davvero tutto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

7 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

11 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

15 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

17 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

20 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago