Da pochi istanti la Roma ha provveduto a diramare la lista dei convocati in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domani sera allo stadio ‘Artemio Franchi’
Una partire da non fallire per provare a lanciare nuovi segnali di risveglio. Archiviato il match di Europa League contro la Dinamo Kiev – che ha visto la Roma portare a casa il risultato con grande sofferenza soprattutto nella prima frazione di gioco – i giallorossi si preparano alla prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.
L’obiettivo della compagine di Juric è quello di risollevare la china, dopo aver ottenuto soltanto un punto nelle ultime due uscite di campionato contro Monza e Inter. Come annunciato da Juric nella conferenza stampa di presentazione al match, l’unico dubbio sostanziale riguardava la presenza o meno nei convocati di Matias Soulé: l’argentino ha smaltito i postumi dell’attacco influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi ed è regolarmente presente. Nella lista dei convocati – come già anticipato dallo stesso tecnico giallorosso – figura regolarmente anche Gianluca Mancini, che si candida ad una maglia da titolare di un pacchetto difensivo che dovrebbe essere completato da Ndicka ed Angelino. A meno di colpi di scena improvvisi, infatti, Hummels dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Intanto, ecco la lista completa dei giocatori della Roma a disposizione per la trasferta di Firenze:
PORTIERI: Marin, Ryan, Svilar
DIFENSORI: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré
CENTROCAMPISTI: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saud, Zalewski
ATTACCANTI: Dovbyk, Dybala, Shomurodov, Soulé
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…