Aria sempre più pesante attorno al tecnico croato ancor prima del fischio finale di Fiorentina-Roma: tifosi inferociti per la formazione iniziale e non solo
Incubo Roma. Questo l’unico titolo possibile dopo aver visto i primi 45′ di gioco del ‘Franchi’. Una prima frazione che ha visto la Roma incassare tre gol tra errori individuali, sviste arbitrali ma anche un’organizzazione difensiva, imputabile certamente al tecnico, davvero rivedibile.
Su social a dire il vero i tifosi erano già sul piede di guerra al momento delle formazioni ufficiali. L’ennesima esclusione di Mats Hummels, la presenza in campo di Bryan Cristante – e forse anche quella dell’altro giocatore giallorosso bersagliato da settimane, Lorenzo Pellegrini – ha innervosito gli utenti. Che poi hanno trovato il modo di prendersela con Juric anche per la scelta fatta nella doppia sostituzione choc del 32′.
Su Facebook e su X i sostenitori giallorossi hanno già di fatto silurato l’ex tecnico di Verona e Torino. Tanti i commenti di disapprovazione per non aver messo in campo dal 1′ Manu Kone, autore del temporaneo 2-1, e anche per non aver tolto dal campo l’inamovibile – parla il minutaggio – Celik, autore di una prestazione disastrosa nel primo tempo.
Sono in tanti a chiedere l’esonero dell’allenatore slavo, con parecchi che vorrebbero un suo allontanamento a prescindere da come finirà il match contro la Fiorentina. Juric sembra davvero arrivato al capolinea: la piazza lo ha di fatto già silurato.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…