Fiorentina-Roma%2C+UFFICIALE%3A+recupero+lampo
asromaliveit
/2024/10/27/fiorentina-roma-ufficiale-recupero-lampo/amp/
Primo Piano

Fiorentina-Roma, UFFICIALE: recupero lampo

Per la gara di questa sera tra la Fiorentina di Palladino e la Roma di Juric bisogna registrare un recupero lampo ufficiale.

La Roma, dopo aver perso contro l’Inter di Simone Inzaghi, ha saputo ottenere il suo primo successo stagionale in Europa League. Giovedì scorso, infatti, i giallorossi hanno sconfitto allo Stadio Olimpico la Dinamo Kiev con il rigore realizzato nel primo tempo dal centtravanti Artem Dovbyk.

Fiorentina-Roma, UFFICIALE: recupero lampo (LaPresse) – Asromalive.it

Archiviato il match di Europa League, dunque, la Roma è attesa dalla sfida di questa sera contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Il team capitolino, considerando il distacco attuale di sei punti dal quarto posto, deve assolutamente battere il team viola per evitare di perdere ulteriore terreno.

In caso di mancato successo, soprattutto se dovesse arrivare una sconfitta, lo stesso Ivan Juric potrebbe essere già esonerato. In attesa del fischio d’inizio, dunque, bisogna registrare un recupero lampo proprio per la gara di questa sera tra la Fiorentina e la Roma.

Fiorentina-Roma, Raffaele Palladino ha convocato Moise Kean: le ultime

Raffaele Palladino, infatti, avrà a disposizione per il match contro i capitolini il suo attaccante titolare: Moise Kean. Quest’ultimo, infatti, è nella lista dei convocati per la sfida contro la Roma di questa sera dell’Artemio Franchi.

Fiorentina-Roma, Raffaele Palladino ha convocato Moise Kean: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

Moise Kean, dunque, ha recuperato dal dolore alla caviglia riportato durante il match di domenica scorsa contro il Lecce. Questa è un’ottima notizia per Raffaele Palladino, considerando anche l’assenza di Gudmundsson.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

18 minuti ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

4 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

15 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

17 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

19 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 giorno ago