Nuovo+caos+dopo+Bologna-Milan%3A+UFFICIALE%2C+partita+rinviata
asromaliveit
/2024/10/30/nuovo-caos-dopo-bologna-milan-ufficiale-partita-rinviata/amp/

Nuovo caos dopo Bologna-Milan, UFFICIALE: la partita è stata rinviata per motivi di ordine pubblico. Adesso non ci sono più dubbi

Il rinvio di sabato scorso di Bologna-Milan, non voluto dai rossoneri che ieri sera contro il Napoli hanno giocato senza due giocatori importanti che non hanno potuto scontare la squalifica, ha messo nei guai la Lega di Serie A, che adesso dovrà trovare una data per il recupero. E non si parla prima di gennaio.

Nuovo caos dopo Bologna-Milan: UFFICIALE, partita rinviata (Lapresse) – Asromalive.it

Una decisione criticata da tutti, anche perché si stava cercando la soluzione per giocare anche a porte chiuse o a campo neutro: ma il Bologna è rimasto della propria posizione quindi tutto è slittato. Ma non solo, adesso è arrivata anche un’altra ufficialità di un altro rinvio. Questa volta in Serie B.

Nuovo caos dopo Bologna-Milan, match ufficiale rinviato in B

Arriva l’ufficialità della Lega B: Cosenza-Salernitana si giocherà domenica 3 novembre alle ore 15 e non più sabato 2 novembre alle ore 17.15. La decisione è stata valutata da parte del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto di Cosenza, dopo che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva rinviato la decisione al Casms. In queste ore è arrivato anche l’ok ufficiale della Serie B sulla questione, quindi si giocherà il giorno dopo. 

Nuovo caos dopo Bologna-Milan, match ufficiale rinviato in B (Lapresse) – Asromalive.it

Anche perché non scorre buon sangue tra i tifosi del Cosenza e quelli della Salernitana: infatti quelli che vorranno scendere in Calabra per il match dovranno essere in possesso della tessera del tifoso nel momento in cui hanno acquistato il biglietto. Insomma, una decisione arrivata a poche ore dal match, quindi con tutte le persone che avevano già organizzato il viaggio che dovranno rifare tutto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

5 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

9 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

13 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

16 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

18 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago