Caos+Roma+e+dietrofront+UFFICIALE%3A+torna+subito+in+panchina
asromaliveit
/2024/10/31/caos-roma-e-dietrofront-ufficiale-torna-subito-in-panchina/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Caos Roma e dietrofront UFFICIALE: torna subito in panchina

Caos Roma, dietrofront UFFICIALE: torna subito in panchina. Le dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni. Ecco cosa ha detto

Sono ore calde dentro la Roma, anche perché del futuro di Juric non c’è certezza. Il tecnico giallorosso si gioca tutto questa sera contro il Torino. Una sconfitta significherebbe esonero immediato. E i Friedkin, come sappiamo, stanno cercando un sostituto con una certezza assoluta: non ci sarà un ritorno di Daniele De Rossi.

Caos Roma e dietrofront UFFICIALE: torna subito in panchina (Lapresse) – Asromalive.it

In queste ore sono usciti tanti nomi: da Mancini a Montella, ad esempio, oppure un altro profilo che potrebbe essere Terzic, l’anno scorso al Borussia Dortmund, fino a Ten Hag, da poco cacciato dal Manchester United. Ed è spuntato fuori, soprattutto per quello che sarebbe potuto essere il ruolo di direttore tecnico, anche il profilo di Claudio Ranieri. Proprio l’ex allenatore del Cagliari, questa mattina, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera.

Caos Roma, Ranieri torna in panchina

Quando ha lasciato la Sardegna ha detto che sarebbe stata la sua ultima esperienza come allenatore. Ma Ranieri non sembra essere del tutto convinto di questa decisione: “Confesso che ho voglia di rimettersi in discussione – ha detto – anche se ho già detto di no a più di una proposta. Vediamo se arriva la chiamata di una nazionale, non quella italiana: ho la massima fiducia in Spalletti“.

Caos Roma, Ranieri torna in panchina (Lapresse) – Asromalive.it

A Ranieri nell’intervista viene ricordato un fatto: alla fine del primo tempo in un derby tolse dal campo sia Totti che De Rossi: “Poi abbiamo vinto” ha ribadito. E proprio su De Rossi allenatore ha detto questo: “Non me lo sarei mai immaginato – ha confessato – è un mestiere particolare. La prima dote che serve è la pazienza, mi spiace lo abbiano esonerato, aveva avviato un progetto”. Ranieri ha infine parlato dei litigi con Mourinho: “Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo inglese. Per la verità, oltre all’inglese, parlo anche francese e spagnolo. Ma quando sono andato all’Inter siamo diventato amici, non so come sia successo, forse gli hanno raccontato come ero e come allenavo. Così come quando mi hanno mandato via dal Leicester, lui era al Manchester United, si è presentato in sala stampa indossando una maglietta con le mie iniziali”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago