Nuovo+allenatore+Roma%2C+Juric+out%3A+le+cifre+riscrivono+il+bis
asromaliveit
/2024/10/31/nuovo-allenatore-roma-finale-inatteso-le-cifre-riscrivono-il-bis/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Nuovo allenatore Roma, Juric out: le cifre riscrivono il bis

I 90 minuti contro il Torino saranno decisivi per il futuro di Juric sulla panchina della Roma: intanto, un altro verdetto è arrivato

Dentro o fuori. Dopo quattro giorni vissuti in un clima fomentato da discrasie interne e voci dall’esterno, la Roma si appresta ad ospitare il Torino in una sfida che peserà come un macigno sul destino della stagione giallorossa. A rischiare più di tutti è sicuramente il tecnico dei capitolini, Ivan Juric.

Nuovo allenatore Roma, Juric out: le cifre riscrivono il bis (LaPresse) – AsRomalive.it

L’allenatore della Roma sfida il suo passato in un incrocio da cuori forti. Ad un passo dall’esonero negli istanti immediatamente successivi al triplice fischio, Juric è alla fine rimasto al timone di una nave che, però, sta pericolosamente barcollando. Un cambio di guida tecnica è ormai all’orizzonte, soprattutto se dovesse arrivare un risultato negativo nel confronto di questa sera. Il tempo dei ‘se’ e dei ‘ma’ è ormai un lontano ricordo: non si può più sbagliare. Sebbene i Friedkin non abbiano ancora sciolto le riserve in merito al profilo al quale consegnare la panchina della Roma in caso di esonero di Juric, non sono affatto da escludere nuovi, improvvisi colpi di scena. La candidatura di De Rossi, però, appare sempre più sfumata.

Roma, De Rossi per il dopo Juric: la posizione dei bookmakers

I betting analyst di Goldbet bancano infatti a 2 volte la posta il possibile ritorno di De Rossi alla Roma. Si tratta di una quota più alta rispetto a quella circolata nei giorni scorsi, che si attestava sull’1.75. Molto più bassa è invece la quota (2.50) relativa ad una permanenza di Juric sulla panchina giallorossa, vista l’evolvere della situazione.

Juric-Roma, la posizione dei bookmakers (LaPresse) – AsRomalive.it

‘Insegue’ poi al terzo posto di questa ‘speciale’ classifica Claudio Ranieri, la cui fumata giallorossa paga 4 volte la posta. Sir Claudio si mette dietro Sarri (quota 7.00) e Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus, ancora alla ricerca di una panchina per rimettersi in gioco dopo la fine burrascosa della sua avventura in bianconero, non rappresenterebbe un profilo caldo per la Roma. L’opzione Allegri in giallorossa ‘paga’ infatti 15 volte la posta.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

5 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago