A poche ore dalla sfida tra la Roma di Ivan Juric e il Torino di mister Vanoli sono giunte alcune novità di rilievo sul contesto giallorosso
Mancano oramai una manciata di ore alla delicata sfida tra la Roma di Ivan Juric e il Torino di mister Vanoli. Se una manciata di settimane fa ci avessero detto che la Roma avrebbe affrontato il Torino da dodicesima e con quattro punti di svantaggio probabilmente ci saremmo messi a ridere, ma la verità è che, tra un cambio di allenatore e l’altro e qualche litigata di troppo negli spogliatoi, l’AS Roma è attualmente in alto mare, alla ricerca di un anelito di vento che possa sospingere l’oramai utopica rincorsa alla zona Champions.
Mentre Ivan Juric e la proprietà statunitense di Dan Friedkin sono già stati ampiamente condannati dal tribunale messo in piedi dal popolo giallorosso, sul banco degli imputati ci è finito anche un senatore della rosa giallorossa, attualmente sotto accusa sui social. I tifosi stanno richiedendo a gran voce il suo allentamento dalla titolarità per la sfida in casa con i granata.
Oramai è assodato… Mancini, Cristante e capitan Pellegrini non godono di una particolare considerazione in questo preciso momento della stagione, dove le vicissitudini interne e delle prestazioni poco convincenti hanno spinto la tifoseria a denunciare una serie di dinamiche distorte all’interno dello spogliatoio.
Il governo che vede Pellegrini come presidente del consiglio e Mancini e Cristante come ministri è attualmente sotto attacco, con un particolare accanimento delle ultime ore nei confronti di Bryan Cristante.
L’ex centrocampista atalantino ha inanellato una serie di prestazioni poco soddisfacenti e, alla luce del recupero di Enzo Le Fée e del momento di forma di Manu Koné, il popolo giallorosso si è riversato sui social per avallare l’indiscrezione secondo cui il tecnico croato terrà fuori il numero 4 giallorosso, per lasciare spazio al centrocampo francese concepito e acquistato da Florent Ghisolfi nel corso dell’estate.
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…