Voltafaccia+e+accordo+Milan%3A+ecco+l%26%238217%3Berede+di+Fonseca
asromaliveit
/2024/11/02/voltafaccia-e-accordo-milan-ecco-lerede-di-fonseca/amp/

In casa Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, bisogna registrare delle novità che riguardano il futuro di Paulo Fonseca.

Questi sono stati giorni molto intensi per il campionato italiano di Serie A, visto il turno infrasettimanale che si è tenuto in questi ultimi giorni. Il risultato più importante, ovviamente, è stato che si visto martedì sera allo Stadio San Siro, dove il Napoli di Antonio Conte capolista ha sconfitto per 0-2 il Milan di Paulo Fonseca.

Voltafaccia e accordo Milan: ecco l’erede di Fonseca (LaPresse) – Asromalive.it

Con questa storia, di fatto, il team partenopeo ha rafforzato il proprio primato, visto che ha sia mantenuto il vantaggio di quattro punto sull’Inter (che ha sconfitto per 0-3 l’Empoli) che aumentato il suo margine sulla Juve (la quale ha pareggiato per 2-2 all’Allianz Stadium contro il Parma). Mentre gli altri risultati da sottolineare sono sicuramente le vittorie di Fiorentina, Roma e Lazio che, rispettivamente, hanno battuto le varie Genoa, Torino e Como.

Ma si sa che nel calcio di oggi non c’ tempo di riposare. Già quest’oggi, infatti, ci saranno tre partite dell’undicesimo turno  di campionato (Bologna-Lecce, Udinese-Juve e Monza-Milan). Tuttavia, in attesa della gara contro il team brianzolo di Alessandro Nesta, in casa rossonera bisogna registrare delle importanti novità.

Milan, Xavi potrebbe sostituire Paulo Fonseca: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘todofichajes.com’, infatti, i dirigenti del Milan avrebbero messo i propri occhi su Xavi. La posizione di Paulo Fonseca, considerando anche il ko di martedì scorso contro il Napoli, è sempre più in bilico. Mentre l’ex allenatore del Barcellona sarebbe il primo nome per sostituire il tecnico portoghese.

Milan, Xavi potrebbe sostituire Paulo Fonseca: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

Lo stesso Xavi avrebbe gradito l’interessamento del Milan. C’è da dire che il tecnico catalano, dopo il divorzio dal Barcellona dell’anno scorso, aveva espresso la sua intenzione di prendersi un anno di pausa, anche se l’accostamento ad una squadra importante come quella rossonera potrebbe cambiare tutto.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

53 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago