Notte+fonda+Roma%3A+irrompe+il+Manchester+City
asromaliveit
/2024/11/03/notte-fonda-roma-irrompe-il-manchester-city/amp/
Primo Piano

Notte fonda Roma: irrompe il Manchester City

Notte fonda Roma. Il campionato ha la priorità assoluta ma il mercato di gennaio si avvicina. Le novità, però, non sono quelle sperate in casa giallorossa.

Siamo a novembre ed in lontananza si iniziano a scorgere i tratti del calciomercato che tornerà assoluto protagonista nel mese di gennaio. La finestra invernale è attesa da molti e già da tempo sono iniziate le grandi manovre ‘di riparazione’.

Notte fonda Roma: irrompe il Manchester City (ANSA) Asromalive.it

E se in Italia si attendono le operazioni delle formazioni che stanno andando più a corrente alternata, Juventus, Milan, Roma, tanto per citarne alcune, nel resto dell’Europa calcistica che conta sono già diversi i top club che stanno pianificando il loro immediato futuro. Il mercato, sempre prodigo di consigli per gli acquisti, ha posto al centro della ribalta un nuovo nome che viene da molto lontano. Arriva da Denville, Stati Uniti. Joao Lucas de Souza Cardoso, per tutti Johnny, classe 2001, è il centrocampista a stelle e strisce del Betis Siviglia.

Notte fonda Roma: ha scelto Pep Guardiola

Il centrocampista del Betis Siviglia è diventato l’oggetto del desiderio di due grandi club.

Notte fonda Roma: ha scelto Pep Guardiola (ANSA) Asromalive.it

E’ elgoldigital.com a fornirci notizie più dettagliate a riguardo. L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Manchester City di Pep Guardiola lo vogliono nel loro undici titolare. Il club spagnolo non ha trovato un degno sostituto di Arthur Vermeeren, mentre i Cityzens temono la partenza del neo Pallone d’Oro, Rodri. Entrambi hanno scelto Johnny Cardoso. Atletico Madrid e Manchester City dovranno, però, mettere mani al portafoglio se vorranno il talento statunitense. 80 milioni di euro è il costo della sua clausola, ma potrebbe partire anche per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Il nome di Johnny Cardoso era stato accostato anche alla Roma, ma il futuro del centrocampista del Betis Siviglia non sarà in Italia. Purtroppo.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

51 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

7 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

14 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago