Notte+fonda+Roma%3A+irrompe+il+Manchester+City
asromaliveit
/2024/11/03/notte-fonda-roma-irrompe-il-manchester-city/amp/
Primo Piano

Notte fonda Roma: irrompe il Manchester City

Notte fonda Roma. Il campionato ha la priorità assoluta ma il mercato di gennaio si avvicina. Le novità, però, non sono quelle sperate in casa giallorossa.

Siamo a novembre ed in lontananza si iniziano a scorgere i tratti del calciomercato che tornerà assoluto protagonista nel mese di gennaio. La finestra invernale è attesa da molti e già da tempo sono iniziate le grandi manovre ‘di riparazione’.

Notte fonda Roma: irrompe il Manchester City (ANSA) Asromalive.it

E se in Italia si attendono le operazioni delle formazioni che stanno andando più a corrente alternata, Juventus, Milan, Roma, tanto per citarne alcune, nel resto dell’Europa calcistica che conta sono già diversi i top club che stanno pianificando il loro immediato futuro. Il mercato, sempre prodigo di consigli per gli acquisti, ha posto al centro della ribalta un nuovo nome che viene da molto lontano. Arriva da Denville, Stati Uniti. Joao Lucas de Souza Cardoso, per tutti Johnny, classe 2001, è il centrocampista a stelle e strisce del Betis Siviglia.

Notte fonda Roma: ha scelto Pep Guardiola

Il centrocampista del Betis Siviglia è diventato l’oggetto del desiderio di due grandi club.

Notte fonda Roma: ha scelto Pep Guardiola (ANSA) Asromalive.it

E’ elgoldigital.com a fornirci notizie più dettagliate a riguardo. L’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e il Manchester City di Pep Guardiola lo vogliono nel loro undici titolare. Il club spagnolo non ha trovato un degno sostituto di Arthur Vermeeren, mentre i Cityzens temono la partenza del neo Pallone d’Oro, Rodri. Entrambi hanno scelto Johnny Cardoso. Atletico Madrid e Manchester City dovranno, però, mettere mani al portafoglio se vorranno il talento statunitense. 80 milioni di euro è il costo della sua clausola, ma potrebbe partire anche per una cifra attorno ai 40 milioni di euro. Il nome di Johnny Cardoso era stato accostato anche alla Roma, ma il futuro del centrocampista del Betis Siviglia non sarà in Italia. Purtroppo.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Caos arbitri in Serie A: sospensione UFFICIALE con effetto immediato

La decisione è stata comunicata dal diretto interessato qualche minuto fa: i motivi della scelta…

5 ore ago

Voti Bologna-Roma 0-2: El Aynaoui e Malen stellari, un solo votaccio

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Trascinata da El Aynaoui e Malen, migliori in…

7 ore ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

9 ore ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

11 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

15 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

16 ore ago