Esonero+Juric%2C+magia+Friedkin%3A+%C3%A8+sparito+dalla+lista
asromaliveit
/2024/11/05/esonero-juric-magia-friedkin-e-sparito-dalla-lista/amp/

Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è sparito dalla lista. Ecco la situazione 

Lunedì è ormai passato. E dopo la sconfitta di ieri contro il Verona oggi tutti si aspettavano l’esonero di Ivan Juric. Niente da fare, almeno per ora: i Friedkin non hanno preso una decisione e il croato ha diretto l’allenamento in vista della gara di Europa League in programma giovedì contro l’Union Saint Gilloise.

Esonero Juric, magia Friedkin: è sparito dalla lista (AnsaFoto) – Asromalive.it

Di nomi in queste ore ne sono usciti parecchi, con la proprietà americana che, a quanto pare, vorrebbe un profilo internazionale per sistemare le cose che così non possono andare. L’errore arbitrale di ieri c’è, ma non può essere un alibi dopo un’altra sconfitta contro una formazione che ha dimostrato di crederci di più e che ha messo in campo quella cattiveria che ai giallorossi è mancata.

Esonero Juric, la Roma non cerca Potter

E come una magia, il nome non mente, secondo le informazioni di Team Talk i giallorossi hanno “escluso” uno di quei nomi che erano nella lista dei Friedkin, o per meglio dire che sarebbero dovuti essere nella lista degli americani. Se Lampard rimane uno degli obiettivi, Potter invece non è stato cercato dalla Roma nel corso di queste ore. Così come è impossibile, secondo le informazioni raccolte da Asromalive.it, che ci possa essere un approdo di Sousa sulla panchina giallorossa.

Quindi oltre Lampard c’è Roberto Mancini, che da poco ha lasciato l’incarico di commissario tecnico dell’Arabia Saudita. Mentre non ci sarà come sappiamo nemmeno un ritorno di Daniele De Rossi. Insomma, una scelta da fare e da prendere nel minor tempo possibile, anche perché domenica c’è il Bologna e poi Napoli e Atalanta: il rischio di fare pochissimi punti è davvero alto e la classifica già piange di suoi, figuriamoci come potrebbe essere dopo questo incredibile tour de force.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme Greenwood: l’annuncio che spaventa la Roma

È Mason il grande obiettivo di mercato dei giallorossi, arriva un ultimo aggiornamento La Roma non molla…

3 ore ago

Juve e Roma, fuori una: Kessié ha scelto dove giocare

Il centrocampista ivoriano ha rifiutato un'offerta ufficiale, ecco dove andrà Impegnato con la sua Costa…

4 ore ago

Sky, Roma su Vergara: corsa a tre in Serie A

L'esterno del Napoli può lasciare il club partenopeo in estate Nella fase in cui Antonio Conte ha…

6 ore ago

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

9 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

13 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

15 ore ago