Scacco+matto+Milan%3A+lampo+da+45+milioni+di+euro
asromaliveit
/2024/11/05/scacco-matto-milan-lampo-da-45-milioni-di-euro/amp/

Dall’Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come cambiano le carte in tavola: le ultimissime

In procinto di scendere in campo nell’affascinante sfida del Bernabeu contro il Real Madrid, il Milan di Paulo Fonseca si interroga anche su quelle che potrebbero essere le prossime mosse nel medio-lungo periodo. Sotto questo punto di vista, non sono poche le piste che i rossoneri hanno cominciato a scandagliare alla ricerca di soluzioni importanti con cui puntellare un organico che appare ancora sostanzialmente incompleto.

Scacco matto Milan: lampo da 45 milioni di euro (LaPresse) – AsRomalive.it

Un ruolo importante in uno scacchiere ancora tutto da comporre, però, sarà inevitabilmente ricoperto dal fronte cessioni. Una questione tutt’altro che banale, ritornata improvvisamente in auge in concomitanza della riapertura del caso Leao, che partirà comunque titolare contro il Real. Oltre all’attaccante portoghese, ritornato a calamitare gli interessi soprattutto del Barcellona, a calamitare l’attenzione mediatica sono anche le voci riguardanti un altro big rossonero. Ci stiamo riferendo a Tijjani Reijnders, protagonista di un inizio di stagione esaltante che ne ha cementato l’importanza. Il jolly olandese, che con la sua poliedricità è in grado di ricoprire più ruoli del centrocampo del Milan, è infatti finito al centro di insistenti spifferi di calciomercato.

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: Tottenham, su Reijnders, la posizione dei rossoneri

Oltre alla suggestione riguardante la possibilità di uno scambio con Federico Chiesa, per Reijnders potrebbe aprirsi un nuovo, clamoroso scenario. Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’, infatti, il Tottenham sarebbe intenzionato a rafforzare la mediana con un innesto mirato.

Calciomercato Milan, intreccio Reijnders: le ultime dall’Inghilterra (LaPresse) – AsRomalive.it

Motivo per il quale, nella lista dei desideri degli Spurs sarebbe finito proprio Reijnders, che però il Milan non sembra essere affatto intenzionato a cedere nel mercato invernale. Non a caso la stessa fonte britannica – pur rimarcando l’interesse del Tottenham per il centrocampista – definisce ‘altamente improbabile’ la possibile operazione. D’altronde il ‘Diavolo’ parte da una valutazione di almeno 45 milioni di euro per lasciar partire il suo tuttocampista: posizione che rende piuttosto difficile imbastire la trattativa, almeno in tempi relativamente brevi. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

1 ora ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

3 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

5 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

14 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

19 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

19 ore ago