Roma%2C+doppia+assenza+UFFICIALE%3A+non+partono+con+la+squadra
asromaliveit
/2024/11/06/roma-doppia-assenza-ufficiale-non-partono-con-la-squadra/amp/
Primo Piano

Roma, doppia assenza UFFICIALE: non partono con la squadra

Roma, la doppia assenza è ufficiale: Juric ha diramato la lista dei convocati e i due non partono nemmeno con la squadra. Ecco le ultime 

Ivan Juric ha diramato al lista dei convocati in vista della sfida di domani contro l’Union Saint Gilloise in Belgio, valida per la quarta giornata dell’Europa League. Come sappiamo è un girone unico all’italiana alla fine del quale (8 partite da giocare), le prime otto andranno direttamente agli ottavi di finale mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione ci si giocheranno i playoff.

Roma, doppia assenza UFFICIALE: non partono con la squadra (Lapresse) – Asromalive.it

Sono quattro i punti conquistati dai giallorossi fino al momento. E domani non è decisiva per la classifica ma potrebbe essere soprattutto per il futuro del tecnico che ha preso il posto di Daniele De Rossi e che dopo due mesi è in bilico. Discorsi questi che ormai sappiamo, abbiamo fatto e rifatto.

Roma, doppia assenza UFFICIALE: fuori Ndicka ed Hermoso

Non figurano tra i convocati i due difensori Ndicka ed Hermoso: per il primo la mancata convocazione è dovuta all’influenza, con la febbre che sta salendo e quindi si è deciso di non farlo viaggiare con il resto dei compagni. Hermoso invece aveva anche saltato la sfida di Verona per un problema muscolare accusato la scorsa settimana.

Roma, doppia assenza UFFICIALE: fuori Ndicka ed Hermoso (Lapresse) – Asromalive.it

Si aprono quindi le porte, a meno di clamorosi colpi di scena, per un impiego da titolare (sarebbe il primo della gestione) per Hummels, che per ora è fermo a quei pochi minuti giocati a Firenze dopo l’espulsione dello spagnolo. Da valutare anche la situazione Dovbyk, che prima del Verona si è allenato solamente una volta e poi è stato mandato in campo dall’inizio da Juric. Vedremo quali saranno le scelte e molto si scoprirà dopo la conferenza stampa di oggi che è prevista alle 19. Insieme al tecnico parlerà Svilar.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, riscatto Malen: “Chiedete al club”

Il gol dell'attaccante olandese ha illuso i giallorossi, le ultime sul futuro Sette gol in…

22 minuti ago

Como-Roma, espulsione Wesley: ecco perché il VAR poteva intervenire

La doppia ammonizione ai danni del brasiliano continua a far discutere, cosa dice il regolamento…

4 ore ago

Scintille con Fabregas, Gasperini al veleno: “Ecco perché non li stimo”

L'allenatore della Roma ha risposto alle accuse del tecnico del Como nel post gara Come…

13 ore ago

Roma, scambio con Pisilli e doppio addio Juventus

Il centrocampista giallorosso sta facendo molto bene e nelle ultime settimane è diventato un uomo…

14 ore ago

Voti Como-Roma 2-1: disastro Massa, flop Hermoso e Celik

Ecco valutazioni e giudizi sullo scontro diretto per la Champions League tra lariani e giallorossi…

15 ore ago

Serie A, DIRETTA Como-Roma: la cronaca LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita della ventinovesima giornata di Serie A Reduce…

18 ore ago