Dalla+finale+alla+Juventus%3A+ecco+il+pupillo+di+Mourinho
asromaliveit
/2024/11/07/dalla-finale-alla-juventus-ecco-il-pupillo-di-mourinho/amp/

Dalla finale alla Juventus, ecco il pupillo di Mourinho che potrebbe arrivare in bianconero. La situazione è delineata: offerta pronta

Offerta pronta da 15 milioni di euro per rinforzare il centrocampo. E a quanto pare, secondo le informazioni che arrivano dalla Spagna e precisamente da fichajes.net, il club che detiene il cartellino del giocatore davanti a questi soldi non chiuderebbe in nessun modo la possibilità di un addio anticipato, forse già a gennaio.

Dalla finale alla Juventus: ecco il pupillo di Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo per tenere il passo di quelle che al momento stanno davanti e avrebbe messo nel mirino quello che, secondo i pensieri di Giuntoli, sarebbe un vero e proprio “equilibratore” in mezzo al campo. Di solito lì gioca Locatelli, e a giro si sono alternati Thuram, Douglas Luiz e Fagioli. Ma forse un altro colpo servirebbe alla squadra di Motta, soprattutto perché il giocatore in questione potrebbe anche giocare dietro l’unica punta nel 4-2-3-1 che il tecnico schiera. E andiamo a vedere di chi si tratta.

Dalla finale alla Juventus: Sabitzer nel mirino di Giuntoli

Marcel Sabitzer, centrocampista austriaco del Borussia Dortmund, sarebbe finito sul taccuino di Cristiano Giuntoli tant’è che la Juventus avrebbe pronta un’offerta economicamente vantaggiosa per il club e anche una importante per il giocatore. Si legge anche di un possibile primo affondo nel prossimo mese di gennaio, visti gli impegni che ci saranno, ed è una pista da seguire assolutamente. Un profilo, quello del giocatore, che piaceva anche a José Mourinho quando era alla Roma, tant’è che lo aveva chiesto alla dirigenza giallorossa.

Dalla finale alla Juventus: Sabitzer nel mirino di Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

Anche perché Motta in questo avvio di campionato ha sicuramente visto che dentro la sua squadra c’è un problema: Douglas Luiz, uno dei più grossi investimenti dell’estate bianconera, non ha mai convinto del tutto. Anzi, ha fatto molto al di sotto di quelle che erano le aspettative della Juventus e quindi il campo lo sta vedendo poco. In poche parole anche questa situazione dentro il club piemontese è da tenere sotto osservazione. E vedremo infine se questi rumours diventeranno qualcosa di più concreto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago