Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria ingenuità. Provvedimento ufficiale: non sarà della sfida
Nuovo mezzo passo falso per la Roma di Ivan Juric. Dopo la mazzata del ‘Bentegodi’ di Verona, i giallorossi non sono riusciti a centrare la vittoria neanche con l’Union Saint Gilloise, raccogliendo dalla sfida contro i belgi soltanto un punticino che muove di poco la classifica.
Non un bel biglietto da visita per Pellegrini e compagni in vista di un filotto di partite che vedrà i giallorossi impegnati in campionato e in Europa League con avversarie di livello. Confronti che contribuiranno a delineare con maggiore efficacia le velleità di una stagione iniziata male e proseguita peggio. Il confronto con il Bologna – allo stato attuale della situazione – ha tutti i criteri per poter essere definito un autentico spartiacque della stagione della Roma. Sicuramente non l’unico, visto che anche in Europa League il cammino dei giallorossi procede tutt’altro che spedito. Con la sfida contro il Tottenham che si staglia all’orizzonte.
In occasione di Tottenham-Roma, però, gli Spurs dovranno fare i conti con l’assenza di Lankshear. L’attaccante degli Spurs è stato infatti espulso per doppia ammonizione nel corso della sfida andata in scena quest’oggi contro il Galatasaray. Ragion per cui Lanksheari non sarà disponibile per la gara contro i giallorossi, in programma il prossimo 28 novembre.
Sono almeno quattro i nomi che coinvolgono la Roma e il Galatasaray L'11 maggio del…
Ennesimo nome accostato alla squadra giallorossa, prezzo già fissato Arenatasi proprio sul più bello, la…
Dal casting dell'attaccante esterno non esce il nome del belga del Lione Accostato anche all'Inter nei…
L'esterno italiano vuole tornare in Serie A e gli Spurs non lo ritengono incedibile Continuano…
L'attaccante francese può lasciare il club giallorosso a fine calciomercato L'arrivo di Gerry Cardinale a Milanello e…
L'esterno brasiliano dell'Inter continua ad essere accostato con forza ai giallorossi Ormai da giorni, si…