Niente+Tottenham-Roma+per+l%26%238217%3Battaccante%3A+verdetto+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/11/07/niente-tottenham-roma-per-lattaccante-verdetto-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Niente Tottenham-Roma per l’attaccante: verdetto UFFICIALE

Non disputerà il prossimo match con la Roma a causa di una vera e propria ingenuità. Provvedimento ufficiale: non sarà della sfida

Nuovo mezzo passo falso per la Roma di Ivan Juric. Dopo la mazzata del ‘Bentegodi’ di Verona, i giallorossi non sono riusciti a centrare la vittoria neanche con l’Union Saint Gilloise, raccogliendo dalla sfida contro i belgi soltanto un punticino che muove di poco la classifica.

Non un bel biglietto da visita per Pellegrini e compagni in vista di un filotto di partite che vedrà i giallorossi impegnati in campionato e in Europa League con avversarie di livello. Confronti che contribuiranno a delineare con maggiore efficacia le velleità di una stagione iniziata male e proseguita peggio. Il confronto con il Bologna – allo stato attuale della situazione – ha tutti i criteri per poter essere definito un autentico spartiacque della stagione della Roma. Sicuramente non l’unico, visto che anche in Europa League il cammino dei giallorossi procede tutt’altro che spedito. Con la sfida contro il Tottenham che si staglia all’orizzonte.

Tottenham-Roma, UFFICIALE l’assenza di Lankshear

In occasione di Tottenham-Roma, però, gli Spurs dovranno fare i conti con l’assenza di Lankshear. L’attaccante degli Spurs è stato infatti espulso per doppia ammonizione nel corso della sfida andata in scena quest’oggi contro il Galatasaray. Ragion per cui Lanksheari non sarà disponibile per la gara contro i giallorossi, in programma il prossimo 28 novembre.

Impegno tutt’altro che irrilevante per il Tottenham, sorpreso dal blitz casalingo del Galatasaray che – trascinato da un Victor Osimhen in versione straripante – è riuscito a regolare gli Spurs. Postecoglou dovrà quindi rimescolare le proprie rotazioni offensive contro la Roma in una gara che si preannuncia decisiva per i giallorossi, che dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev non sono riusciti a dare uno ‘strappo’ importante alla propria classifica, restando fermi a quota 5 punti.
Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Venticinque milioni e bye bye Juve: ha scelto la Roma di Gasp

Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi sono pronti a scippare di nuovo Luciano Spalletti Il…

6 ore ago

L’ex Juve porta Greenwood in Italia: Roma avvisata

Incredibile strategia da parte del Marsiglia, le ultime sull'ex United Continuano a rincorrersi senza soluzione…

9 ore ago

Salah al posto di Soulé, ma non alla Roma: accordo “italiano”

L'attaccante egiziano ha accettato l'offerta ricevuta in questi giorni Momo Salah al posto di Matias Soulé, ma non…

12 ore ago

Primo colpo per la Roma, Juve KO: accordo dopo il Mondiale

Il club giallorosso è ad un passo dal perfezionare il primo acquisto estivo Impegnato nella…

16 ore ago

L’Inter ferita ribalta la Roma: 30 milioni nella Capitale

Il club nerazzurro ha attivato i propri canali per lasciare a bocca asciutta il club…

17 ore ago

Intesa da oltre 17 milioni: Juve e Roma, sipario chiuso

La svolta è ormai arrivata e pone le premesse per un vero e proprio colpo…

19 ore ago