Addio+Milan%3A+ha+gi%C3%A0+detto+s%C3%AC+al+Barcellona
asromaliveit
/2024/11/09/addio-milan-ha-gia-detto-si-al-barcellona/amp/

Addio Milan: ha già detto sì al Barcellona

Il Milan giocherà quest’oggi contro il Cagliari, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità in sede di calciomercato.

Dopo la vittoria sofferta ottenuta contro il Monza di Alessandro Nesta, di fatto, il Milan ha davvero sorpreso tutti. I rossoneri, infatti, hanno battuto martedì scorso al Santiago Bernabeu il Real Madrid con un netto 1-3.

Addio Milan: ha già detto sì al Barcellona (LaPresse) – Asromalive.it

Oltre al risultato finale, vista la grande prestazione degli uomini di Paulo Fonseca, il Milan ha sicuramente meritato il successo contro la squadra dell’ex rossonero Carlo Ancelotti. Il team meneghino, infatti, ha avuto diverse occasioni per far male al Real Madrid.

Archiviata questa super vittoria contro i campioni d’Europa in carica, il ‘Diavolo’ è chiamato a vincere anche in campionato. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.00, il Milan sarà infatti di scena a Cagliari per sfidare la squadra agli ordini di Davide Nicola. Tuttavia, prima del match contro il team sardo, in casa rossonera bisogna registrare delle importanti in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Leao entusiasta di vestire la maglia del Barcellona: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sport’, infatti, Rafael Leao sarebbe davvero felicissimo di vestire la maglia del Barcellona. Il calciatore portoghese, di fatto, direbbe sì al team blaugrana ad occhi chiusi, considerando anche il rapporto difficile che ha avuto in queste settimane con Paulo Fonseca.

Calciomercato Milan, Leao entusiasta di vestire la maglia del Barcellona: i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

C’è da dire che, quasi sicuramente, il Barcellona non pagherà la clausola rescissoria dell’attaccante esterno di ben 175 milioni di euro, considerando anche la possibilità di trovare un accordo con il Milan a cifre decisamente inferiori. I dirigenti rossoneri, infatti, potrebbero accettare anche un’offerta tra gli 80 e i 90 milioni di euro.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

1 ora ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

10 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

11 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

16 ore ago

Alla Roma solo di passaggio: plusvalenza bianconera dopo l’annuncio

In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…

18 ore ago

“Ennesimo scontro con Gasperini a Trigoria”: ecco il motivo

Alta tensione in casa giallorossa, non solamente per le strategie di calciomercato di Massara Che…

20 ore ago