Serviva una prova d’orgoglio alla Roma per provare a tirarsi fuori dalla crisi. La sconfitta contro il Bologna rende invece rovente il futuro di Juric
Il Bologna passeggia sulle ceneri di una Roma che – eccezion fatta per alcuni suoi interpreti – è parsa assolutamente inerme. Con la classifica sempre più negativi, il flop delle ultime cinque giornate e le voci riguardanti la sua panchina, il futuro di Juric è ormai sempre più in discussione.
Non è servita a nulla la decisione del tecnico giallorosso di tenere fuori alcuni big, Dybala in primis. Svuotati e disattenti, Angelino e compagni hanno prestato il fianco alle verticalizzazioni fulminee del Bologna. Ora, nonostante la decisione dei Friedkin – che hanno deciso di posticipare il loro arrivo nella Capitale – il ribaltone in panchina assume i contorni di un’ipotesi sempre più probabile. I contatti con Mancini degli ultimi giorni si inseriscono proprio in questa direzione. La questione ambientale – con la Curva Sud rimasta in silenzio per larghi tratti della gara, dopo che alcuni gruppi avevano tolto i propri ‘striscioni’ – non può essere trascurata. Bordate di fischi hanno accompagnato sia l’ingresso che l’uscita dal campo della Roma. La panchina di Juric è sempre più bollente: la redazione di asromalive.it seguirà con voi passo dopo passo questa giornata, fornendovi puntuali ragguagli sul tema:
19.45 Allo stato attuale della situazione, il nome più caldo per il dopo Juric è quello di Roberto Mancini. L’ex CT della Nazionale è detto stuzzicato dal progetto giallorosso. Nelle ultime ore, però, è stata ventilata anche l’ipotesi Garcia. Resiste la candidatura di Ranieri; prossime ore decisive.
17.30 Comunicato ufficiale della Roma: Juric è stato esonerato
17.20 Dazn ha annunciato l’arrivo di Juric ai suoi microfoni: staremo a vedere cosa succederà
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…