In casa Roma, in attesa di scoprire chi sarà il suo nuovo allenatore, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Paulo Dybala.
In questa stagione nella Roma, di fatto, non c’è un attimo di pace. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi dello scorso settembre, infatti, è arrivato domenica scorsa quello di Ivan Juric.
Al tecnico croato, anche se il suo destino era segnato già da tempo, è stato fatale il ko subito domenica scorsa allo Stadio Olimpico per 2-3 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. In queste ore, infatti, in casa giallorossa è ovviamente sotto la luce dei riflettori la ricerca del nuovo allenatore.
Intorno alla Roma, di fatto, si stanno facendo tanti nomi: da Roberto Mancini e Lampard, passando per ten Hag e Terzic, a Ranieri e Montella. Tuttavia, oltre a tutte queste indiscrezioni sul nuovo tecnico capitolino, in casa romanista bisogna registrare delle novità che riguardano Paulo Dybala.
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Messaggero’, infatti, non è escluso l’addio di Paulo Dybala già nel prossimo calciomercato di gennaio. La Roma, di fatto, non riesce a supportare il lauto ingaggio dell’argentino che, inoltre, sarebbe un po’ demoralizzato per tutto quello che sta accadendo nella squadra giallorossa.
Ricordiamo, infatti, la sua mancata convocazione da parte di Ivan Juric per la sfida contro il Bologna prima che svolgesse il provino finale per testare le sue condizioni fisiche, portando lo stesso Paulo Dybala a chiedere spiegazioni al tecnico croato. Senza mai dimenticare che i media continuano a riportare il forte interessamento sull’ex Juve del Fenerbahce di José Mourinho.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…