Dybala+via+a+gennaio%3A+finale+gi%C3%A0+scritto+dopo+l%26%238217%3Bultimo+giallo
asromaliveit
/2024/11/12/dybala-via-a-gennaio-finale-gia-scritto-dopo-lultimo-giallo/amp/
Primo Piano

Dybala via a gennaio: finale già scritto dopo l’ultimo giallo

In casa Roma, in attesa di scoprire chi sarà il suo nuovo allenatore, bisogna registrare delle grosse novità sul futuro di Paulo Dybala.

In questa stagione nella Roma, di fatto, non c’è un attimo di pace. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi dello scorso settembre, infatti, è arrivato domenica scorsa quello di Ivan Juric.

Dybala via a gennaio: finale già scritto dopo l’ultimo giallo (Ansa Foto) – Asromalive.it

Al tecnico croato, anche se il suo destino era segnato già da tempo, è stato fatale il ko subito domenica scorsa allo Stadio Olimpico per 2-3 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. In queste ore, infatti, in casa giallorossa è ovviamente sotto la luce dei riflettori la ricerca del nuovo allenatore.

Intorno alla Roma, di fatto, si stanno facendo tanti nomi: da Roberto Mancini e Lampard, passando per ten Hag e Terzic, a Ranieri e Montella. Tuttavia, oltre a tutte queste indiscrezioni sul nuovo tecnico capitolino, in casa romanista bisogna registrare delle novità che riguardano Paulo Dybala.

Calciomercato Roma, Paulo Dybala può andare via già a gennaio: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Messaggero’, infatti, non è escluso l’addio di Paulo Dybala già nel prossimo calciomercato di gennaio. La Roma, di fatto, non riesce a supportare il lauto ingaggio dell’argentino che, inoltre, sarebbe un po’ demoralizzato per tutto quello che sta accadendo nella squadra giallorossa.

Calciomercato Roma, Dybala può andare via già a gennaio: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Ricordiamo, infatti, la sua mancata convocazione da parte di Ivan Juric per la sfida contro il Bologna prima che svolgesse il provino finale per testare le sue condizioni fisiche, portando lo stesso Paulo Dybala a chiedere spiegazioni al tecnico croato. Senza mai dimenticare che i media continuano a riportare il forte interessamento sull’ex Juve del Fenerbahce di José Mourinho.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

59 minuti ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

5 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

9 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

12 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

14 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago