L%26%238217%3Bamico+di+Ronaldo+al+posto+di+Dybala%3A+cessione+obbligata
asromaliveit
/2024/11/12/lamico-di-ronaldo-al-posto-di-dybala-cessione-obbligata/amp/

Cessione obbligata e addio Dybala: l’amico di Cristiano Ronaldo è già pronto per firmare. Non hanno altra scelta, ecco gli ultimi aggiornamenti.

La Roma vive un periodo di turbolenza e incertezza che ha messo a dura prova la squadra e i tifosi. L’esonero di Ivan Juric, giunto dopo una serie di risultati deludenti, è solo l’ultima delle difficoltà che la società giallorossa ha affrontato negli ultimi mesi. La partenza altalenante in campionato, le polemiche interne e le sfide fuori dal campo hanno contribuito a rendere l’atmosfera a Trigoria tesa e complessa.

Paulo Dybala con Cristiano Ronaldo (Lapresse) – asromalive.it

A rendere l’estate particolarmente movimentata era già stata anche la telenovela legata a Paulo Dybala. L’attaccante argentino, colonna portante della squadra, è stato al centro di numerose voci di mercato che lo avrebbero voluto trasferire in Arabia Saudita, attratto dalle offerte economiche faraoniche. Alla fine, il giocatore è rimasto nella capitale, ma la sua posizione sembra ora di nuovo incerta.

Talisca al posto di Dybala e gran ritorno: le ultime dalla Turchia

Diverse le voci sul suo futuro, con un insieme di scenari legati anche ad un possibile approdo in Turchia. La dirigenza del Fenerbahce, in particolar modo,  è determinata a rinforzare la squadra per mantenere alta la competitività. Con l’apertura del mercato di gennaio, i gialloblù stanno lavorando per assicurarsi un “numero 10” che possa aumentare il potenziale offensivo del team. In cima alla lista dei desideri, come riporta il Fanatik, ci sono due stelle di calibro internazionale: Anderson Talisca e Paulo Dybala.

PSG’s Neymar challenges for the ball with Saudi Season Team’s Talisca playing for a combined XI of Saudi Arabian teams Al Nassr during a friendly soccer match, at the King Saud University Stadium, in Riyadh, Saudi Arabia, Thursday, Jan. 19, 2023. (AP Photo/Hussein Malla)

L’Al-Nassr, attuale squadra di Talisca, ha bisogno di liberare una quota per i giocatori stranieri in vista di nuovi acquisti, motivo per cui potrebbe essere disposta a lasciar partire il brasiliano. Il Fenerbahce ha già avviato contatti per sondare le richieste finanziarie e discutere un eventuale prestito. Tuttavia, la concorrenza del Besiktas, che ha già avuto Talisca in prestito per due stagioni, rende la trattativa complessa e potenzialmente spettacolare.

L’altro nome di spicco è proprio il 21 della Roma:  secondo fonti vicine al club turco, il direttore sportivo Mario Branco ha avuto un primo incontro con il ds della Roma, Florent Ghisolfi, che si è rivelato positivo. Seguiranno aggiornamenti.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

6 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

8 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

9 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

13 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

14 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

15 ore ago