Tegola+Juventus%2C+ginocchio+KO%3A+nuovo+affare+%E2%80%98prenotato%E2%80%99
asromaliveit
/2024/11/12/tegola-juventus-ginocchio-ko-nuovo-affare-prenotato/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Tegola Juventus, ginocchio KO: nuovo affare ‘prenotato’

Tegola Juventus, ginocchio Ko: nuovo affare prenotato per i bianconeri che dopo Bremer perdono un altro difensore. Giuntoli si sta già muovendo

Un altro infortunio mette ko la Juventus. Ennesimo stop di un elemento assai presente nelle rotazioni di Thiago Motta. Il viaggio in nazionale in questo caso è costato carissimo e si potrebbe trattare, secondo le informazioni riportate dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese, di un lunghissimo periodo di stop.

Tegola Juventus, ginocchio KO: nuovo affare ‘prenotato’ (Lapresse) – Asromalive.it

La Juve dietro è in difficoltà, lo sappiamo, dopo il legamento crociato saltato di Bremer nella gara di Champions League contro il Lipsia. Il brasiliano ha chiuso in anticipo la stagione ma la sfortuna che sta accompagnando i bianconeri in questa stagione non sembra proprio volerne sapere di andarsene: sì, perché al momento ci sono fuori anche Nico Gonzalez, Milik e Douglas Luiz e a giro quasi tutti in questo periodo si sono fatti male. Adesso è toccato ad un altro elemento e le cose potrebbero essere davvero gravi.

Tegola Juventus, doppio colpo per Giuntoli

Cabal, il difensore colombiano arrivato dal Verona nel corso dell’estate, si è fatto male in nazionale: “Per lo staff medico della Colombia – ha scritto Albanese – c’è l’interessamento del crociato del ginocchio sinistro. Il difensore sta tornando in Italia per fare altri esami con l’area medica della Juventus. Lo stop sarà lungo e l’emergenza in difesa ancora più marcata”.

Tegola Juventus, doppio colpo per Giuntoli (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché Giuntoli come sappiamo aveva già annunciato in tempi non sospetti che un difensore nel corso della sessione invernale di mercato sarebbe arrivato. E in questo caso, qualora venissero confermate le prime impressioni su Cabal, non è detto che la Juventus non decide di piazzare, o almeno cercare di farlo, un doppio colpo. Una situazione comunque difficile per Motta, che alla ripresa affronterà il Milan e potrebbe ritrovarsi anche senza un altro difensore. Che rischia, pure, di aver chiuso in anticipo la propria stagione. Normale, infine, pensare alla Juventus pronta sul mercato a strappare qualche sì già nelle prossime ore. Si era anche parlato di Hummels, ad esempio, visto che a Roma ha giocato poco. Ma anche di Skriniar, Kiwior e Tomori. Insomma, adesso ne potrebbero arrivare due di difensore. Vedremo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

55 minuti ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

7 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

10 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

16 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

20 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago