Douglas+Luiz+via+dalla+Juve%3A+l%26%238217%3Bhanno+appena+scaricato
asromaliveit
/2024/11/14/douglas-luiz-via-dalla-juve-lhanno-appena-scaricato/amp/

In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano il futuro di Douglas Luiz.

Dopo il pari rimediato in Champions League in Francia contro il Lille, la Juventus di Thiago Motta ha ottenuto un successo importante nel derby di Torino. Con la vittoria per 2-0 contro i granata di Paolo Vanoli, grazie anche al pari nello scontro diretto di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi ed il Napoli di Antonio Conte, i bianconeri hanno infatti solo due punti di svantaggio dai partenopei capolisti.

Douglas Luiz via dalla Juve: l’hanno appena scaricato (LaPresse) – Asromalive.it

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, la Juventus è attesa da due trasferte davvero difficili. La ‘Vecchia Signora’, infatti, prima sfiderà allo Stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca in campionato e poi farà visita all‘Aston Villa di Unai Emery per il quinto turno dell’edizione di quest’anno della Champions League.

Questa gara contro i ‘Villans’ sarà particolare per un giocatore a disposizione di Thiago Motta, ovvero Douglas Luiz. Quest’ultimo, infatti, è stato preso da Giuntoli proprio dall’Aston Villa per più di 50 milioni di euro. Tuttavia, nonostante questa super cifra spesa per lui, sul centrocampista già ci sono più voci di un suo possibile addio.

Juve, Bryan King contro il ritorno di Douglas Luiz all’Aston Villa: “Potrebbe creare scompiglio”

Secondo quanto riportato da ‘astonvillanews.co.uk’, infatti, Douglas Luiz potrebbe tornare già nell’Aston Villa. Tuttavia, non tutti sono d’accordo del suo ritorno. Bryan King, ex scout del club inglese, ha infatti parlato del calciatore brasiliano: “Sarei sorpreso di rivederlo con i ‘Villans’. Non vedo il punto di questo trasferimento. Posso dire che è vero che la Juve non è più come una volta, visto che ora è un club di ‘passaggio’ ma comunque non credo che il ritorno di Luiz possa accadere”.

Juve, Bryan King contro il ritorno di Douglas Luiz all’Aston Villa: “Potrebbe creare scompiglio” (LaPresse) – Asromalive.it

Bryan King ha poi concluso il suo intervento: Douglas Luiz ha spinto per andare via e si parla di un suo ritorno dopo appena sei mesi. Se dovesse tornare nell’Aston Villa, penso che potrebbe creare scompiglio all’interno dello spogliatoio”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

“Sospetta rottura del crociato”: salta il big match con la Roma

La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…

7 ore ago

Gasp non molla Nkunku, non solo il prezzo: tutti gli ostacoli per la Roma

L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…

10 ore ago

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

12 ore ago

Zaragoza alla Roma, cifre e dettagli: ecco cosa manca | ASRL

L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…

12 ore ago

Roma, la nuova ala la porta il Bayern: c’è l’accordo

Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…

15 ore ago

Ora è il Manchester a chiamare per Zirkzee? La Roma cambia cifre e formula

Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…

17 ore ago