La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l’attaccante ha contratto la malaria e le sue condizioni verranno valutate con attenzione nelle prossime ore. I dettagli
I vari campionati in giro per il mondo sono attualmente fermi per lasciar posto agli impegni delle Nazionali. Sotto questo punto di vista, non sono pochi i calciatori di Serie A che stanno provando a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questi giorni, sfruttando le opportunità concesse loro dai rispettivi CT. Infortuni e defezioni a sorpresa, però, stanno continuando a monopolizzare l’attenzione mediatica.
E così, qualche ora dopo l’ufficialità dell’infortunio accorso a Cabal, un’altra squadra Serie A potrebbe essere costretta a perdere per diverso tempo una sua ‘pedina’ importante. Ci stiamo riferendo alla Lazio di Baroni, visto che la Federcalcio senegalese ha reso noto che Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della partenza per Bamako. Ragion per cui, assieme a Lamine Camara che invece ha avvertito un problema agli adduttori, l’attaccante della Lazio non sarà disponibile in vista della gara di quest’oggi che vedrà il Senegal sfidare il Burkina Faso. Le condizioni di Dia, come comunicato dalla stessa Federcalcio senegalese, verranno dunque monitorate con attenzione nel corso delle prossime ore. Intanto, ecco la nota ufficiale:
“La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024.
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…