Nuovo+affare+Milan-Real%3A+corto+circuito+da+60+milioni
asromaliveit
/2024/11/15/nuovo-affare-milan-real-corto-circuito-da-60-milioni/amp/

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato che riguardano anche il Real Madrid.

Dopo la grande vittoria rimediata in Champions League al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, di fatto, il Milan di Paulo Fonseca  non si è confermato nella trasferta di Cagliari. Prima di lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, la squadra rossonera ha pareggiato per 3-3 contro la squadra guidata da Davide Nicola.

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni (LaPresse) – Asromalive.it

Per il Milan c’è stata comunque l’ottima notizia del ritorno a grandi livelli di Rafael Leao, autore di una doppietta, anche se la distanza dal primato è rimasta uguale. Il club rossonero, in attesa del recupero della gara contro il Bologna,  ha infatti cinque punti di distacco dal Napoli capolista di Antonio Conte.

Una volta archiviata la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Milan dovrà dare subito segnale, anche se lo dovrà fare contro la Juventus di Thiago Motta. Tuttavia, in attesa del ritorno del campionato con la partita casalinga contro la ‘Vecchia Signora’, in casa bianconera bisogna registrare delle novità in sede di calciomercato.

Calciomercato Milan, Real Madrid potrebbe fiondarsi su Thiaw: le ultime

Il giornalista spagnolo Julìan Maldonado, come riportato da ‘elgoldigital.com’, ha consigliato al Real Madrid proprio un giocatore del Milan, ovvero Malick Thiaw. Quest’ultimo, infatti, costa molto di meno rispetto al primo obiettivo dei ‘Blancos’ per sostituire Militao: William Saliba dell’Arsenal di Mikel Arteta.

Calciomercato Milan, Real Madrid potrebbe fiondarsi su Thiaw: le ultime (LaPresse) – Asromalive.it

Thiaw, di fatto, costerebbe al Real Madrid circa 20 milioni di euro, mentre i ‘Gunners’ chiederebbero ben 80 milioni per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Saliba. Ricordiamo che il centrale tedesco non è tra i titolari inamovibili di Paulo Fonseca, anche se ha giocato dal primo minuto le ultime gare del Milan. Tra queste, di fatto, bisogna inserire anche quella contro il Real, dove l’ex Schalke 04 è riuscito anche a segnare un gol.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Juve snobba Zirkzee: attesa Roma, la posizione di Massara

L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…

24 minuti ago

“Sospetta rottura del crociato”: salta il big match con la Roma

La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…

12 ore ago

Gasp non molla Nkunku, non solo il prezzo: tutti gli ostacoli per la Roma

L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…

15 ore ago

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

17 ore ago

Zaragoza alla Roma, cifre e dettagli: ecco cosa manca | ASRL

L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…

18 ore ago

Roma, la nuova ala la porta il Bayern: c’è l’accordo

Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…

20 ore ago