Doppio+recupero+UFFICIALE%3A+ci+saranno+a+Napoli-Roma
asromaliveit
/2024/11/18/doppio-recupero-ufficiale-ci-saranno-a-napoli-roma/amp/

Roma, le condizioni di Dybala tengono banco dentro i giallorossi. Dopo una settimana di lavoro individuale ecco la situazione 

Domani la Roma torna in campo per iniziare a preparare la prima gara dopo il ritorno dalla sosta: si andrà a giocare al Maradona di Napoli. Diciamo che per Ranieri ci sarebbe potuto essere un avvio migliore, ma il calendario è questo, terribile, e non ci si può fare nulla.

Doppio recupero UFFICIALE: ci saranno a Napoli-Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché dopo la trasferta in Campania si andrà a Londra per la gara di Europa League contro il Tottenham e poi all’Olimpico arriverà l’Atalanta di Gasperini. Un trittico di match difficilissimi dai quali, i giallorossi, dovranno tirare fuori qualcosa. La classifica è brutta, e non abbiamo un altro aggettivo per definirla, e serve una svolta veloce, nel minor tempo possibile. Ranieri è stato chiamato per questo.

Roma, da Dybala a Baldanzi e Saelemaekers: le condizioni

Sir Claudio, comunque, un mezzo sorriso lo potrebbe fare: Paulo Dybala, infatti, da domani tornerà quasi sicuramente a lavorare con il resto dei compagni. Anche se non lo dovesse fare, dopo aver sostenuto un programma individuale la scorsa settimana, non ci sono dubbi che sarà a disposizione per la trasferta di Napoli dopo aver saltato il Bologna in casa.

Roma, da Dybala a Baldanzi e Saelemaekers: le condizioni (Lapresse) – Asromalive.it

Shomurodov, invece, dopo la lesione di primo grado all’adduttore, ne avrà almeno per un paio di settimane. Solo un affaticamento muscolare per Tommaso Baldanzi, che quindi non preoccupa nessuno dentro lo staff e sarà disponibile mentre, infine, le buone notizie arrivano da Saelemaekers: l’olandese, arrivato nello scambio con il Milan che ha portato Abraham in Lombardia, “ha ricominciato a lavorare con il pallone e nei giorni scorsi ha svolto terapie. Migliorano le sue condizioni dopo la frattura del malleolo mediale e a dicembre tornerà in campo” si legge su Il Messaggero in edicola questa mattina. Insomma, Ranieri lo potrebbe avere a disposizione entro il 2024. E abbiamo visto, nelle poche partite giocate in giallorosso, come l’esterno sarebbe potuto essere utile prima a De Rossi e poi a Juric. La fine del tunnel è comunque vicina.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

6 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

10 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

15 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

17 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

20 ore ago

Rilancio da 25 milioni: scacco matto Roma

Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…

1 giorno ago